Koulibaly: “Napoli mi ha dato tutto resterei a vita, la Juve è avvisata lo scudetto deve essere nostro”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli.”Un contratto a vita col Napoli? Se il contratto fosse buono, per la mia famiglia e per i tifosi non avrei problemi a firmare con gli azzurri e a restare per sempre. Questo è uno dei momenti migliori della mia carriera, sto lavorando intensamente e finalmente sto capitalizzando gli sforzi e i sacrifici fatti, ma di certo non mi fermerò qui”. Così il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly nell’intervista odierna rilasciata al Corriere dello Sport. “A Napoli sto benissimo, città e squadra mi danno tutto e io voglio restituire qualcosa ai napoletani: voglio dare loro lo scudetto. Alla Juventus è bene che si convincano perché quest’anno noi vogliamo arrivare fino in fondo. Faremo di tutto per lasciarli dietro, anche se Roma e Inter non sono ancora fuori dal discorso scudetto. Meritiamo il primato in classifica, stiamo dimostrando che si può vincere anche giocando un calcio spettacolare. Il mio intento? Mettere fine all’egemonia bianconera in Serie A”.




LEGGI ANCHE

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE