Campania

Incendiata l’auto di un assessore comunale nel Salernitano

Condivid

Incendiata l’auto dell’assessore alle Pari Opportunita’ e alle Politiche Giovanili del Comune di Castel San Giorgio nell’agro nocerino, Giustina Galluzzo. E’ accaduto la notte scorsa intorno alle 3. L’auto era parcheggiata lungo la strada nei pressi dell’abitazione dell’esponente della giunta comunale. Dai primi rilievi di carabinieri e vigili del fuoco sembra che il fuoco sia stato appiccato gettando liquido infiammabile sul parabrezza. Galluzzo, sotto choc per quanto avvenuto, non commenta quanto avvenuto. Solidarieta’ e’ stata espressa dal sindaco di Castel San Giorgio, Paola Lanzara, che, definendo “inaudito” il gesto, dice “siamo convinti che le forze dell’ordine sapranno fare luce su questo episodio anche perche’ non e’ il primo che riguarda la nostra comunita’ e assicureranno alla giustizia chi si e’ reso responsabile di un simile attentato”.


Articolo pubblicato il giorno 27 Gennaio 2018 - 09:18

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Bergamo piange il tifoso ucciso Riccardo Claris

Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 21:25

Comicon Napoli, chiusura da record: 183mila presenze in 4 giorni

Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:35

Sassi contro auto sulle statali vesuviane: feriti e paura, è allarme

Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:15

Sorrento, successo a Priora per “L’Isola Ecologica del Tesoro”: raccolti 700 litri di olio esausto

Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:04

Napoli, immigrazione clandestina: arrestato 30enne del Pakistan

In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 19:15

Napoli, ruba al supermercato e investe un dipendente: arrestato 76enne

Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 18:45