Il presidente del Benevento, Oreste Vigorito parlando del futuro di Ciciretti :
“Ho avuto ieri in sede la notifica da parte del NAPOLI, così come prevede il regolamento di Lega, dell’avvio della trattativa per Ciciretti, ma non mi è stato chiesto di partecipare alla negoziazione.Se poi il club azzurro vorrà anticipare la cessione di Ciciretti a gennaio, non so rispondere perchè nessuno me lo ha comunicato”.
“Con De Laurentiis c’è un buon rapporto, noi rappresentiamo una piccola realtà e siamo felici di avere rapporti con tutti, anche col Napoli. Non ho mai ostacolato la trattativa tra Ciciretti ed il Napoli e mai lo farò perchè i giovani hanno il diritto di volare, ma non chiederò mai nulla al Napoli a gennaio per non perderlo a parametro zero.Dopo le attestazioni di stima, a parti invertite, avrei chiamato la società detentrice del cartellino, ma non è accaduto e se non accadrà, non sarò io ad interrompere il silenzio. Ho parlato con De Laurentiis di Pavoletti, ma il fatto che non abbia un direttore sportivo, non significa che i direttori sportivi non mi possano chiamare, oltretutto Giuntoli lo conosco bene. Tre anni fa chiesi a Giuntoli di fare il direttore sportivo del Benevento: ci incontrammo a Napoli nei miei uffici. Lui era il direttore sportivo del Carpi e gli dissi che se le cose sarebbero andate in un certo modo lo avrei richiamato. Conosco bene Giuntoli, quindi l’approccio a Ciciretti senza chiamare il Benevento non è ortodosso, ma in linea e coerente con il mondo del calcio a cui partecipo ma non vi appartengo”.
Napoli– Cresce la preoccupazione a Fuorigrotta per la scomparsa di Antonio Noviello, residente nel quartiere… Leggi tutto
Sarno– Scarpe costose e denaro in cambio del silenzio e della fiducia di adolescenti, poi… Leggi tutto
Pompei – Gli agenti del Commissariato di Pompei hanno eseguito un’ordinanza del gip del Tribunale… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – Un lutto improvviso ha colpito oggi la Polizia Penitenziaria della… Leggi tutto
Napoli – L'estate in Campania si prepara ad accogliere 1.400 ragazzi tra i 10 e… Leggi tutto
Battipaglia– Un cittadino marocchino, M.M.,è stato denunciato a piede libero per ricettazione dopo essere stato… Leggi tutto