San Giuseppe Vesuviano. I carabinieri della stazione di San Giuseppe Vesuviano hanno arrestato per ricettazione e riciclaggio i fratelli Pasquale e Ferdinando Caldarelli, 32 e 27 anni, entrambi già noti per reati dello stesso tipo nonché l’incensurato 51enne Francesco Ambrosio: i 3 sono stati sorpresi nel garage del padre dei fratelli Caldarelli nel rione Belvedere. Quando i militari dell’arma hanno fatto irruzione stavano smontando e riducendo a pezzi la fiat 500 di una 43enne di Pescara rubata qualche giorno prima, verosimilmente per vendere i pezzi come ricambi. Per non far scoprire l’origine della vettura si erano già disfatti delle targhe anteriore e posteriore e anche delle targhette di identificazione con il numero di telaio, tranne una, quella più nascosta, con la quale i carabinieri hanno potuto scoprire che l’auto era rubata. Il tutto (tranne il locale) è stato sequestrato insieme alle parti meccaniche e di carrozzeria della vettura. Gli arrestati sono stati portati ai domiciliari come disposto dall’autorità. Gli indagati sono finiti agli arresti domiciliari.
Nella serata di ieri, a Castel Volturno, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone hanno fermato una Fiat Panda per un controllo lungo via Fiume Adige. A bordo due giovani del Napoletano. L'attenzione dei militari si è subito concentrata sulla patente esibita dal conducente, un ventenne residente nell'area partenopea: anomalie…
La lite nei pressi del McDonald’s: il fatto sarebbe avvenuto nei pressi del noto McDonald’s di via Appia Sud, nel Comune di Giugliano in Campania. Secondo le prime informazioni, il 13enne avrebbe subìto una aggressione da parte di un altro minorenne, nel corso di una lite i cui motivi sono ancora tutti da chiarire. Traumi…
Napoli - Giro di vite sulla sicurezza notturna nei comuni alle falde del Vesuvio. In un'operazione congiunta che ha visto impegnati i Carabinieri della compagnia locale e i Vigili del Fuoco, sono state riscontrate gravi violazioni in materia di sicurezza pubblica, portando alla sospensione immediata di attività ricreative e a diverse denunce. Sotto la lente…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti