Vasco riparte da Torino l’1 e 2 giugno allo Stadio Olimpico, con il Vascononstop Live 2018. Lo spettacolo rock più potente ed emozionante a mondo. Dopo Modena Park, lo stesso Komandante annuncia dalla sua pagina Facebook che“Per l’estate 2018 prossima, noi procediamo per…Stadi. Il concerto del 1 luglio scorso è stato un evento straordinario, ma unico e irripetibile”.
Dopo Torino sarà la volta di Padova il 6 e 7 giugno allo Stadio Euganeo; si prosegue l’11 e 12 giugno a Roma all’Olimpico e poi il 16 e 17 allo Stadio di San Nicola a Bari. Ultima tappa Messina il 21 giugno allo Stadio San Filippo.
L’apertura della vendita generale sarà giovedì 14 dicembre alle ore 13.00, per Il Blasco Fanclub invece sarà possibile acquistare i biglietti già a partire da mercoledì 13 dicembre dalle ore 10.00. (Biglietti disponibili su Vivaticket al link vascononstop.vivaticket.it)
Parte quindi da Torino l’estate del Blasco, la città che ha appena segnato un doppio sold out per il concerto dei Depeche Mode – quello del 9 e quello che avrà inizio tra poche ore – e che ha riempito il Pala Alpitour con circa ottocento persone provenienti da fuori Italia e metà del pubblico pagante arrivato da fuori regione.
Domani, sabato 3 maggio, Napoli sarà una delle tredici città italiane coinvolte nell’iniziativa nazionale promossa… Leggi tutto
Pompei lancia un progetto rivoluzionario per rendere il sito accessibile a tutti, ma qualcuno potrebbe… Leggi tutto
Le stazioni della metropolitana di Dante e Salvator Rosa, a Napoli, versano in condizioni di… Leggi tutto
Anche l'ex cancelliera tedesca Angela Merkel a Napoli in questo week end di sold out… Leggi tutto
Marco Giampaolo torna a parlare alla vigilia di Lecce-Napoli, e lo fa con voce ferma… Leggi tutto
Se n’è andato Enzo Giordano, l’uomo che vide un campione dove altri videro un errore.… Leggi tutto