Ultime Notizie

Vasco: si procede per stadi con il Vascononstop Live tour

Condivid

Vasco riparte da Torino l’1 e 2 giugno allo Stadio Olimpico, con il Vascononstop Live 2018. Lo spettacolo rock più potente ed emozionante a mondo. Dopo Modena Park, lo stesso Komandante annuncia dalla sua pagina Facebook che“Per l’estate 2018 prossima, noi procediamo per…Stadi. Il concerto del 1 luglio scorso è stato un evento straordinario, ma unico e irripetibile”.
Dopo Torino sarà la volta di Padova il 6 e 7 giugno allo Stadio Euganeo; si prosegue l’11 e 12 giugno a Roma all’Olimpico e poi il 16 e 17 allo Stadio di San Nicola a Bari. Ultima tappa Messina il 21 giugno allo Stadio San Filippo.
L’apertura della vendita generale sarà giovedì 14 dicembre alle ore 13.00,  per Il Blasco Fanclub invece sarà possibile acquistare i biglietti già a partire da mercoledì 13 dicembre dalle ore 10.00. (Biglietti disponibili su Vivaticket al link vascononstop.vivaticket.it)
Parte quindi da Torino l’estate del Blasco, la città che ha appena segnato un doppio sold out per il concerto dei Depeche Mode – quello del 9 e quello che avrà inizio tra poche ore – e che ha riempito il Pala Alpitour con circa ottocento persone provenienti da fuori Italia e metà del pubblico pagante arrivato da fuori regione.


Articolo pubblicato il giorno 11 Dicembre 2017 - 19:21

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Napoli, detenuti e volontari insieme per ripulire Mergellina: azione simbolica per inclusione e riscatto

Domani, sabato 3 maggio, Napoli sarà una delle tredici città italiane coinvolte nell’iniziativa nazionale promossa… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 18:56

Si amplia l’accessibilità del parco archeologico di Pompei, attirando finalmente anche i turisti meno agiati

Pompei lancia un progetto rivoluzionario per rendere il sito accessibile a tutti, ma qualcuno potrebbe… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 18:44

Napoli, Bassolino denuncia il degrado delle stazioni metro Dante e Salvator Rosa

Le stazioni della metropolitana di Dante e Salvator Rosa, a Napoli, versano in condizioni di… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 17:20

Angela Merkel a Napoli, mangia la pizza da Pellone

Anche l'ex cancelliera tedesca Angela Merkel a Napoli in questo week end di sold out… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 16:52

Lecce, Giampaolo: “Napoli squadra top, ma non ci spaventa nessuno. Dobbiamo fare la nostra parte”

Marco Giampaolo torna a parlare alla vigilia di Lecce-Napoli, e lo fa con voce ferma… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 15:54

E’ morto Enzo Giordano, il padre di Varenne e del sogno italiano del trotto

Se n’è andato Enzo Giordano, l’uomo che vide un campione dove altri videro un errore.… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 15:44