Cronache della Campania Logo
La vide in televisione mentre lavorava, la cerca su Facebook ed inizia a perseguitarla su messenger. La vittima è una giovane giornalista di Salerno perseguitata da un 46enne che, per più di un anno, le ha mandato messaggi hard e resa protagonista dei suoi racconti erotici, creandole non pochi problemi. L’altro giorno l’uomo è stato condannato a due anni di reclusione ai domiciliari dove è già ristretto a seguito di una condanna ad un anno e otto mesi per detenzione di materiale pedo pornografico.
La giornalista, come riporta Il Mattino, dopo un po’ ha denunciato tutto alla polizia che ha subito iniziato le indagini ed identificato la persona che si mostrava con un profilo falso. Gli agenti una volta sequestrato il suo hard disk hanno trovato molto di più: oltre ventimila tra foto e video che ritraevano bambini in pose erotiche oppure mentre facevano sesso. A rendere ancora più macarba la scoperta dei poliziotti è che, in alcuni video, i piccoli erano accompagnati talvolta anche da animali.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto