Cronaca Salerno

Salerno, condannato a due anni di carcere lo stalker della giornalista tv

Condivid

La vide in televisione mentre lavorava, la cerca su Facebook ed inizia a perseguitarla su messenger. La vittima è una giovane giornalista di Salerno perseguitata da un 46enne che, per più di un anno, le ha mandato messaggi hard e resa protagonista dei suoi racconti erotici, creandole non pochi problemi. L’altro giorno l’uomo è stato condannato a due anni di reclusione ai domiciliari dove è già ristretto a seguito di una condanna ad un anno e otto mesi per detenzione di materiale pedo pornografico.
La giornalista, come riporta Il Mattino, dopo un po’ ha denunciato tutto alla polizia che ha subito iniziato le indagini ed identificato la persona che si mostrava con un profilo falso. Gli agenti una volta sequestrato il suo hard disk hanno trovato molto di più: oltre ventimila tra foto e video che ritraevano bambini in pose erotiche oppure mentre facevano sesso. A rendere ancora più macarba la scoperta dei poliziotti è che, in alcuni video, i piccoli erano accompagnati talvolta anche da animali.


Articolo pubblicato il giorno 14 Dicembre 2017 - 09:46

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Caserta, furto di carburante: due arresti e un poliziotto ferito

Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:16

Napoli, il prefetto Di Bari annuncia: “in arrivo altre telecamere”

Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:09

Casoria, tentato omicidio a bottigliate: la Cassazione annulla la condanna peri fratelli Uccello

La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:55

Allarme in provincia di Napoli: a rischio dimezzamento terapie per bimbi autistici

Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:48

Scafati, madre accusata di maltrattamenti sui figli: scatta il divieto di avvicinamento e il braccialetto elettronico

Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:41

Bit Generation Live Party: Un Viaggio tra Musica e Società

Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:30