Cronaca Nera

Napoli, 17enne accoltellato alla gola in via Foria

Condivid

 

Un ragazzo di 17 anni e’ stato accoltellato a Napoli in circostanze ancora da chiarire, ma non si esclude che l’episodio sia legato a una lite tra due gruppi sfociata in violenza. Il fatto e’ accaduto poco fa all’angolo tra via Foria e via Cesare Rossarol, nel centro storico del capoluogo campano. Il minorenne e’ stato trasportato all’ospedale San Giovanni Bosco, e presenta ferite alla schiena e alla gola. Indagini della polizia.  Il 17enne ferito a Napoli e’ grave ma non in pericolo di vita. E’ stato colpito alla gola e, secondo quanto al momento ricostruito dalla Polizia di Stato, il tutto sarebbe avvenuto nel corso di una lite scoppiata per futili motivi.
Gli agenti del commissariato Montecalvario stanno, invece, lavorando per risalire all’identità dell’aggressore di un ragazzino di 14 anni sfregiato al volto la scorsa notte nel corso di una lite in piazza Municipio. Il giovane è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale dei Pellegrini ed è stato giudicato guaribile in 25 giorni.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 18 Dicembre 2017 - 19:59
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Meta, tragedia sulla spiaggia di Alimuri: muore 42enne di Napoli

Tragedia nella tarda mattinata di oggi sulla spiaggia data in concessione all’hotel Alimuri, a Meta… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 22:03

Simeone al Torino è fatta, Napoli vicino a Juanlu

Il Napoli accelera sul mercato per consegnare quanto prima ad Antonio Conte una rosa completa… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 20:58

Napoli, perchè troppi minori commettono reati? I dati preoccupanti

Napoli - La seconda ordinanza a carico di un ragazzo di 16 anni per tentato… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 19:20

Afragola, pusher aggredisce gli agenti: scattano le manette

Afragola - Un 38enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato ad… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 19:14

Napoli, caos San Carlo: Manfredi si prepara alla battaglia legale

Napoli – È tempesta sul Teatro San Carlo, il tempio della lirica napoletana, dove la… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 18:47

Boscoreale, giovane pusher arrestato con un campionario di stupefacenti

Boscoreale – Un nuovo arresto per droga scuote le strade di Boscoreale, dove i Carabinieri… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 18:11