''Non è giusto che un bambino di 14 anni sta in queste condizioni.Potrebbe interessarti
Ucciso con un colpo in testa mentre tenta di sedare una rissa nella "Champagneria" di Palermo
Maxi sequestro di droga a Serino: sequestrati 300 chilogrammi di strupefacenti
Spari a Pozzuoli, padre e figlio feriti davanti ai ristoranti: un arresto
Positano: in manette i pusher di turisti e Vip della Costiera Amalfitana
I familiari del ragazzo parlando con i giornalisti all'esterno dell'ospedale di Caserta aspettano due buone notizie: la prima che arrivi dall'interno del nosocomio sulle condizioni di Luigi, la secondo che arrivi dai carabinieri con la cattura del responsabile.
La pagina facebook del ragazzo è invasa di messaggi i suoi compagni di squadra ne hanno posta uno molto toccante: "Il 27 riprenderemo gli allenamenti, il 28 partenza per Roma al Nike Cup . È stata una scelta dei tuoi compagni continuare , perché tu ci tenevi tanto . In Campania sei stato tu il protagonista blindando e comandando la tua difesa come un vero GUERRIERO . A Roma senza di te .... la tua non sarà una assenza , ma una presenza continua viva in noi . Continuando le attività allenamenti, tornei e partite dimostriamo che lo sport vince su tutto.
È il cancro che la nostra città vive quotidianamente , e va curato con amore e passione !NOI TUTTI SIAMO FIERI DI TE ... GUERRIERO NON MOLLARE!Firmato La tua squadra , la tua famiglia !".