Hamsik: ‘Felice di aver superato il record di Maradona’

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Sono stati momenti indimenticabili, sono felice di aver superato il record di gol di Diego”. Lo scrive sul suo sito Internet Marek Hamsik il giorno dopo la rete decisiva alla Sampdoria che gli ha permesso di arrivare a quota 116 gol diventando il miglior marcatore della storia del Napoli.
“La cosa importante è aver battuto la Sampdoria e ho indossato subito i parastinchi col numero 116 che i miei compagni mi hanno regalato per festeggiare l’evento. Abbiamo chiuso con una grande vittoria e avremo un bel Natale”.

Forte critica al documentario della tv svizzera: "è un'informazione dannosa che sfrutta il sensazionalismo e raccoglie l'attenzione dello spettatore-lettore terrorizzandolo".

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...