A distanza di una settimana dal raid punitivo all’interno dell’istituto Luigi Sturzo di Castellammare di Stabia gli agenti del commissariato di Polizia hanno eseguito un decreto di fermo nei confronti del 39enne stabiese G.S. protagonista di un’aggressione ai danni di un genitore 41enne mentre era a scuola per un incontro con i docenti sul profitto scolastico del figlio. Ad incastrare il 39enne ed il suo complice è stato il sistema di videosorveglianza all’interno della scuola. Dalle immagini si vedono due persone entrare all’interno dell’androne, la vittima che si avvicina per salutare e poi l’aggressione violenta ai danni di A.M. e il sangue che inizia a scorrere sul pavimento. Sabato gli agenti, alla guida del dirigente Paolo Esposito, hanno eseguito il fermo nei confronti dell’aggressore materiale accusato di lesioni gravissime. Intanto è scattata la caccia al suo complice. Gli inquirenti si sono concentrati anche sul movente senza scartare alcuna pista, partendo dalla vendetta per una banale lite, passando per le questioni passionali o personali.
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con strappo, rapina e lesioni personali. Ad arrestarlo sono stati i carabinieri della locale compagnia, al termine di un’attività investigativa che ha ricostruito una serie di episodi avvenuti tra ottobre e novembre del 2024. Secondo quanto accertato, anche grazie alle indagini…
Un intervento dei Carabinieri Forestali ha portato alla luce gravi violazioni urbanistiche nell’agro di Massa Lubrense, in località Monticchio, dove erano in corso lavori di sbancamento illegali per la realizzazione di un tracciato e una struttura abusiva. Durante un controllo mirato, i militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Castellammare di Stabia hanno scoperto: Una rampa…
Si è tenuto in Prefettura a Napoli un incontro presieduto dal prefetto Michele di Bari per affrontare le criticità legate ai lavori di consolidamento del costone roccioso sovrastante via Acton, a Castellammare di Stabia. Presenti al tavolo il sindaco stabiese, rappresentanti della Città Metropolitana, dell’Agenzia del Demanio e della Gori S.p.A. L’obiettivo dell’incontro è stato…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti