A Orta di Atella, i Carabinieri dell’aliquota operativa della Compagnia di Marcianise unitamente ai militari della locale Stazione hanno arrestato, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, S.C.e, cl. 95, di Frattamaggiore (Na). L’uomo, a seguito di perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di 20 dosi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” per un peso complessivo di grammi 6 circa, oltre alla somma contante di euro 545, ritenuta provento dell’attività illecita. L’arrestato, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.
Castel Volturno, discarica abusiva su area demaniale: sequestrati 2.000 mq e carcasse di auto rubate
Castel Volturno - Blitz dei Carabinieri nella mattinata del 13 febbraio 2026 a Castel Volturno, in località La Piana. I militari della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno individuato un’area demaniale di circa 2.000 metri quadrati trasformata in una vera e propria discarica a cielo aperto, con decine di carcasse di autovetture abbandonate in…
Nel pomeriggio di giovedì 13 febbraio, i militari della Stazione Carabinieri di Villa Literno, insieme agli esperti del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Caserta, hanno setacciato diverse attività commerciali. Primo bersaglio: la legale rappresentante di una società che vende prodotti ittici. Colta in flagranza con telecamere e microfoni per spiare i dipendenti, senza l'accordo sindacale…
Nelle prime ore della mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un'ordinanza di applicazione della misura della custodia cautelare presso l'Istituto Penale Minorile di Nisida, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale per i Minorenni di Napoli. L'ordinanza riguarda un minorenne italiano residente in provincia di Caserta, indagato ai…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti