AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 18:28
19.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 18:28
19.8 C
Napoli

Sarno, conservava droga nell'attività: il cane Zidane mette a segno un altro "gol" e fa arrestare un uomo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

E' accusato di detenzione di sostanze stupefacenti, l'uomo arrestato nel corso dell'operazione dei carabinieri di Sarno con l'ausilio del Nucleo Cinofili.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suSarno
I militari hanno perquisito l'attività di N.F., all'interno della quale il fiuto infallibile del carabiniere a quattro zampe Zidane ha scovato 400 grammi di hashish. Il pastore tedesco segnalava al suo conduttore la presenza dello stupefacente facendo scattare le manette al titolare dell'autolavaggio. Il Magistrato di turno ha disposto per l'uomo il giudizio per direttissima che dovrebbe svolgersi nei

prossimi giorni. Così dopo sette mesi N.F. è finito nuovamente in carcere. Ad Aprile infatti era stato arrestato insieme al figlio per lo stesso reato. Sempre nella sua attività i militari supportati dal cane Zidane trovarono circa  260 grammi di hashish e 140 di marijuana.

Articolo pubblicato il 27 Novembre 2017 - 08:14 - Russo Antonio

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!