Salerno, molesta minorenne su autobus di linea: fermato 33enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un cittadino macedone di 33 anni, nato in provincia di Caserta, è stato sottoposto a fermo per violenza sessuale nei confronti di una ragazza di 15 anni di Salerno.
Il provvedimento cautelare è stato eseguito dagli agenti della Questura salernitana. Le molestie sarebbero avvenute nel pomeriggio di ieri, quando l’uomo, mentre era a bordo di un autobus del servizio di trasporto pubblico cittadino di Salerno, ha avvicinato due minorenni, le ha circuite e ha molestato sessualmente una delle due. Le ragazze, spaventate, hanno poi telefonato ai genitori che sono arrivati sul luogo della fermata.
Ad allertare la polizia è stato, invece, un passeggero del bus che ha telefonato al 112. L’uomo è stato bloccato dagli agenti dopo che ha tentato la fuga e in seguito a un breve inseguimento. Lo straniero è stato riconosciuto sia dalle minori che hanno sporto denuncia, sia da altri testimoni.
A carico del 33enne sono emersi numerosi precedenti penali per furto aggravato, rapina e ricettazione, nonché vari reati di evasione dagli arresti domiciliari e dalla misura di sicurezza della libertà vigilata a cui risulta attualmente sottoposto. L’uomo è stato condotto in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 




LEGGI ANCHE

Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE