Il materasso sul quale dormiva ha preso fuoco e una 65enne e’ morta avvolta dalle fiamme senza riuscire a trovare scampo. Sarebbe stato un infarto a causare la morte della donna di 65 anni di Grottaminarda nella cui abitazione si e’ poi sviluppato un incendio provocato da una sigaretta accesa.
E’ quanto emergerebbe dalla ricostruzione del medico legale e dei Vigili del Fuoco, giunti sul posto insieme ai carabinieri, al quinto piano di un appartamento nel quale la donna viveva da sola.
Le fiamme, che hanno lasciato sul corpo della vittima ustioni e bruciature, sarebbero partite dal letto in cui la donna stava riposando e hanno presto invaso la camera da letto.
Napoli - A fare fuoco contro Emanuele Durante la sera del 15 marzo scorso secondo… Leggi tutto
Nell'estrazione n. 73 del SuperEnalotto di giovedì 8 maggio 2025, nessun giocatore ha centrato la… Leggi tutto
Si sono svolte oggi, giovedì 8 maggio 2025, le consuete estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Roma – “Questo è un saluto di pace, una pace disarmata e disarmante che proviene… Leggi tutto
Il Tar Campania ha sospeso l’installazione di un’antenna 5G sul litorale delle Saline a Palinuro,… Leggi tutto
Succivo – Un 22enne del casertano è finito in manette dopo che i Carabinieri della… Leggi tutto