Corpo di una donna trovato in mare nelle acque del Golfo di Napoli

Condivid

Il corpo di una donna e’ stato trovato in mare, questa mattina, nelle acque del golfo di Napoli, a circa due miglia a sud del porto. Ad avvistare il cadavere e’ stato il personale di bordo della nave-traghetto di linea della Caremar “Driade”, partita da Capri alle 6.40 e diretta a Napoli al porto di Calata di Massa.
Lanciato un sos alla Guardia Costiera, sono arrivate nella zona indicata due unita’ della Capitaneria di Porto di Napoli che hanno recuperato il corpo, che e’ ora a disposizione dell’autorita’ giudiziaria. Secondo le prime informazioni, il corpo era da molto tempo in mare.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione