I carabinieri del gruppo di Castello di Cisterna, che stanno conducendo le indagini, stanno cercando anche altre telecamere ella zona visto il muro di omertà contro il quale si sono scontrati fin dalle prime battute delle indagini di ieri sera. I sicari, quasi sicuramente sono arrivati in moto e hanno affiancato la Aygo di Palumbo che era arrivato praticamente a casa con la mamma. Non ha avuto neanche il tempo di rendersi conto cosa stava accadendo che è stato raggiunto da tre colpi al volto, torace e a una spalla. Un quarto colpo invece si è conficcato sotto l’ascella della mamma e le ha spezzato il cuore facendola morire sul colpo.
I killer credendo di aver compiuto la missione di morte si sono dileguati. I corpi delle due vittime (Palumbo non era ancora morto) sono rimasti per un po di tempo in auto senza che nessuno chiamasse i soccorsi. E’ stata una pattuglia dei carabinieri in giro per i normali controlli ad accorgersene. Per Palumbo era troppo tardi, quando è arrivato in ospedale aveva perso molto sangue ed è morto poco dopo. Il giovane pregiudicato non risulta inquadrato in clan camorristi( ha solo piccoli precedenti di polizia) ma con la sua attività di movimento terra potrebbe aver compiuto qualche sgarro ai clan locali. Un rifiuto pagato con la vita.
Quella è zona controllata dal clan Rea-Veneruso in contrasto con i Piscopo-Gallucci Messina. Una zona interessata al completamento dei lavori della Tav di Afragola. E non è escluso che Palumbo con la sua ditta di movimento terra potrebbe aver dato fastidio ai clan locali interessati ad accaparrarsi in sub appalto i lavori. Ma sarà lo sviluppo delle indagini a cercare di dare una spiegazione all’ennesimo fatto di sangue che colpisce anche una persona innocente: la mamma di Palumbo. Morta perché si trovava in auto con il figlio.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto