A1, scontro auto con 3 tir tra Capua e Caianello: quattro feriti

Autostrade per l’Italia comunica che poco dopo le 7 sull’autostrada A1 Milano-Napoli é stato chiuso il tratto compreso tra Capua e Caianello in direzione di Roma, a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 704 nel quale sono rimasti coinvolti un’autovettura e tre mezzi pesanti di cui uno ribaltato.
Nell’incidente quattro persone sono rimaste ferite.Sul luogo dell’evento, oltre al personale della Direzione 6° Tronco di Cassino, sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, i Vigili del Fuoco e i soccorsi meccanici e sanitari.
Al momento il traffico é bloccato e si registrano 2km di coda verso Roma.Autostrade per l’italia consiglia agli utenti provenienti da Napoli e diretti a Roma di uscire a Santa Maria Capua Vetere e percorrere la strada statale 6 Casilina verso Caianello dove rientrare in A1 verso Roma. Stesso percorso alternativo consigliato dopo l’uscita obbligatoria a Capua.

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Colpo in chiesa a Sant’Agnello: spariti un crocifisso d’argento e un ostensorio del Settecento

Furto di oggetti sacri nella parrocchia Santa Maria delle Grazie a Sant'Agnello, in penisola sorrentina.… Leggi tutto

2 Novembre 2026 - 10:45

Nel Taburno, l’acquasale cilentana incontra la campagna del Sannio

Pane, pomodoro, cipolla e olio raccontano un’estate contadina: nel paesaggio del Taburno l’acquasale cilentana trova… Leggi tutto

2 Novembre 2026 - 10:30

Guardia di Finanza: concorso per 170 marescialli allievi, profili informatico e sanitario

Concorso nazionale della Guardia di Finanza per 170 marescialli allievi nei profili informatico, tecnico-logistico, aeronautico,… Leggi tutto

2 Novembre 2026 - 09:27

Torre del Greco, 17enne ferito da pistola ad aria compressa

Una rapina tentata a Torre del Greco si conclude con la ferita di un ragazzo… Leggi tutto

2 Novembre 2026 - 09:18

Incidente di Massa di Somma, il figlio della vittima ai pirati della strada: ‘Costituitevi, sappiamo chi siete’

È caccia ai responsabili dell'incidente stradale costato la vita a Gennaro Costanzo, 56 anni, residente… Leggi tutto

2 Novembre 2026 - 07:23