Calcio, Ancelotti dice no alla Nazionale

Condivid

Carlo Ancelotti “non vuole mancare di rispetto a nessuno ma in questo momento non e’ interessato” al ruolo di Ct della nazionale di calcio. E’ Giovanni Branchini, procuratore storico dell’ex tecnico del Bayern Monaco, ad affermarlo ai microfoni di “Deejay Football Club” su Radio Deejay.
“Quando sento di soluzioni miracolose – dice Branchini -, di Carlo Ancelotti, che per inciso non allenera’ la nazionale, o di chicchessia che rappresenta la soluzione, ho il terrore che o non si capisca o che non si voglia capire qual e’ la realta'”. Perche’ qui “non si tratta di aggiustare un pezzetto del giocattolo che si e’ rotto, e’ il giocattolo che va smontato e rimontato, altrimenti si continua a perdere tempo”. In sostanza, “Ancelotti non allenera’ la nazionale, in questo momento ha altri obiettivi e altre intenzioni”.
Un doppio incarico? Per il procuratore, dovrebbe essere possibile, “ma se e’ un allenatore bravo, lavora in un club importante che non lo accetterebbe”.


Articolo pubblicato il giorno 18 Novembre 2017 - 18:09
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

SuperEnalotto: numeri alti, colpi mancati e un Jackpot che fa sognare. Cosa ci racconta l’estrazione di oggi?

Niente "6" e neanche un "5+1" nel concorso SuperEnalotto numero 101 di oggi, ma l’estrazione… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 22:15

Camorra, sgomberato il “Quartier Generale” del clan De Martino a Ponticelli

Napoli - Blitz  nel cuore di Ponticelli, quartiere roccaforte del clan camorristico De Martino. Un… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 21:49

De Laurentiis plaude a Buonfiglio: “Da napoletano avrà una marcia in più”

Arrivano le congratulazione del presidente del Napoli calcio. Aurelio De Laurentiis alla elezioni di Luciano… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 21:07

Capri, vertice in Prefettura sul sovraffollamento estivo

Napoli – Si è svolta questa mattina, su convocazione del prefetto di Napoli Michele di… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 20:49

Maurizio De Giovanni al SWFF15: “La scrittura è l’origine di ogni storia”

Nell'ambito della quindicesima edizione del Social World Film Festival, la Mostra Internazionale del Cinema Sociale… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 20:14

La Giunta Regionale nomina i nuovi Direttori Generali di Asl e Aziende Ospedaliere

Napoli- La Giunta Regionale della Campania ha annunciato oggi le nomine dei nuovi Direttori Generali… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 20:03