Calcio, Ancelotti dice no alla Nazionale

Condivid

Carlo Ancelotti “non vuole mancare di rispetto a nessuno ma in questo momento non e’ interessato” al ruolo di Ct della nazionale di calcio. E’ Giovanni Branchini, procuratore storico dell’ex tecnico del Bayern Monaco, ad affermarlo ai microfoni di “Deejay Football Club” su Radio Deejay.
“Quando sento di soluzioni miracolose – dice Branchini -, di Carlo Ancelotti, che per inciso non allenera’ la nazionale, o di chicchessia che rappresenta la soluzione, ho il terrore che o non si capisca o che non si voglia capire qual e’ la realta'”. Perche’ qui “non si tratta di aggiustare un pezzetto del giocattolo che si e’ rotto, e’ il giocattolo che va smontato e rimontato, altrimenti si continua a perdere tempo”. In sostanza, “Ancelotti non allenera’ la nazionale, in questo momento ha altri obiettivi e altre intenzioni”.
Un doppio incarico? Per il procuratore, dovrebbe essere possibile, “ma se e’ un allenatore bravo, lavora in un club importante che non lo accetterebbe”.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione