AGGIORNAMENTO : 5 Novembre 2025 - 12:08
20.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 5 Novembre 2025 - 12:08
20.3 C
Napoli

Benevento: Vigorito e i rinnovi, De Zerbi e il campo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il numero uno di via Santa Colomba ha dalla sua una capacità di persuasione fuori dal comune, che non è direttamente collegata alle esigenze di Ciciretti, che in questo particolare momento sta cercando di tenersi fuori dalla disputa e che ha delegato il suo rappresentante a valutare ogni tipo di offerta che gli perverrà, tenendo sempre il Benevento in debita considerazione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie
Nessuna chiusura a priori quindi, ma più semplicemente un'attesa di sviluppi. Vigorito ha preso un appuntamento con il procuratore per questa settimana nella convinzione di trovare un'intesa di massima per allungare il rapporto in scadenza a giugno del 2018. E che, se l'entourage del giocatore lo ritenesse opportuno, potrebbe estinguersi nella prossima estate in forza di una firma che avrebbe la possibilità di arrivare, in base al regolamento, sin dal prossimo mese di febbraio. L'impressione comunque, è che l'offerta di Vigorito sarà di quelle irrinunciabili, al punto da far traballare sia Ciciretti che il suo staff. L'incontro tra le parti è previsto tra mercoledì e giovedì. De Zerbi, da spettatore interessato, attenderà con grande pazienza.
Il tecnico vuole sapere se Ciciretti sarà nella condizione mentale di poter affrontare il Sassuolo (club che ha cercato l'allenatore giallorosso la scorsa estate prima di virare su Bucchi) e soprattutto di poterlo schierare nel tridente con Armenteros e D'Alessandro. Lo svedese difatti, perdurando l'indisponibilità di Iemmello (che difficilmente sarà arruolabile per il match in programma domenica alle 15 contro i neroverdi), è il più autorevole candidato ad una maglia da titolare nel tridente che l'allenatore bresciano sembra orientato a varare. Il 4-3-3, infatti, rimane l'opzione più praticabile in vista di quella che sarà a tutti gli effetti una partita da dentro o fuori. Una gara in cui il Benevento dovrà necessariamente sfoderare tutte le armi a sua disposizione per poterne venire a capo, considerato che anche un pareggio potrebbe servire a poco o nulla.

Articolo pubblicato il 13 Novembre 2017 - 09:23 - Antonio Esposito

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!