AGGIORNAMENTO : 11 Novembre 2025 - 21:59
7.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 11 Novembre 2025 - 21:59
7.3 C
Napoli

Arzano, visita con 'giallo' dell'onorevole Di Lello: salta fuori una microspia nel comando vigili

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Arzano - Visita col botto ad Arzano per l’Onorevole Marco Di Lello.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPolitica
Mentre si parla di legalità, in via Ferrara, sede distaccata del comune, sarebbe saltata fuori una microspia in uno degli uffici del comando della polizia locale già finito nei mesi scorsi nel mirini della Procura con diversi arresti. L’Onorevole Marco di Lello, membro della Commissione parlamentare Antimafia ritratto accanto ad alcuni degli esponenti politici finiti all’attenzione del Ministero dell’Interno; ha fatto visita al comune e agli storici compagni oggi confluiti nella lista civica ABC e che sostiene il sindaco Fiorella Esposito.
Dove la stessa associazione ( già finita per alcuni dei suoi esponenti all’attenzione proprio dell’Antimafia), ha anche ribadito che: “Nell'ambito della chiara volontà dell'amministrazione Esposito e della sua maggioranza di mettere in campo azioni di reale contrasto alla criminalità in ogni sua espressione, l'associazione ABC ha promosso l'incontro con l'onorevole Marco Di Lello, segretario della Commissione Parlamentare Antimafia. Nel corso dell'incontro é stato ribadito l'impegno per riaffermare i principi di trasparenza e legalità nell'azione amministrativa del comune di Arzano. L'associazione ABC si é impegnata a presentare un documento di indirizzo da sottoporre all'approvazione del consiglio comunale da inviare al Ministro degli interni e della Giustizia, al Presidente della Commissione Antimafia e al Prefetto di Napoli.
Il documento proporrà indirizzi di lavoro affinché Arzano volti pagina. L'onorevole di Lello, condivide la reale volontà di rinnovamento e si impegna ad accompagnare l'azione di contrasto all'illegalità intrapresa dalla Giunta Esposito”. Insomma, mentre la maggioranza studia le contromosse da portare sul tavolo del Prefetto Carmela Pagano e Antimafia, la Procura va avanti spedita con le diverse indagini e a riprova delle attenzioni investigative, uno dei vigili avrebbe trovato e segnalato alla Procura della presenza di una microspia all’interno dei uffici del comando della Polizia locale.

Articolo pubblicato il 10 Novembre 2017 - 15:25 - Redazione

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!