A1, scontro auto con 3 tir tra Capua e Caianello: quattro feriti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Autostrade per l’Italia comunica che poco dopo le 7 sull’autostrada A1 Milano-Napoli é stato chiuso il tratto compreso tra Capua e Caianello in direzione di Roma, a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 704 nel quale sono rimasti coinvolti un’autovettura e tre mezzi pesanti di cui uno ribaltato.
Nell’incidente quattro persone sono rimaste ferite.Sul luogo dell’evento, oltre al personale della Direzione 6° Tronco di Cassino, sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, i Vigili del Fuoco e i soccorsi meccanici e sanitari.
Al momento il traffico é bloccato e si registrano 2km di coda verso Roma.Autostrade per l’italia consiglia agli utenti provenienti da Napoli e diretti a Roma di uscire a Santa Maria Capua Vetere e percorrere la strada statale 6 Casilina verso Caianello dove rientrare in A1 verso Roma. Stesso percorso alternativo consigliato dopo l’uscita obbligatoria a Capua.


Torna alla Home


telegram

Le canzoni napoletane più popolari su YouTube: Geolier e Liberato al top

La musica in dialetto sta guadagnando sempre più popolarità, soprattutto grazie alla diffusione di piattaforme come YouTube. In Italia, i dialetti sono una ricchezza culturale che si esprime anche attraverso la musica. Negli ultimi anni, diversi artisti hanno portato le loro canzoni in dialetto al successo, conquistando milioni di...

Ufficiale: Allegri esonerato. Il comunicato della Juventus

La Juventus comunica l'esonero di Massimiliano Allegri dall'incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. La decisione è stata presa in seguito ad alcuni comportamenti tenuti da Allegri durante e dopo la finale di Coppa Italia, che il club ha ritenuto incompatibili con i valori della Juventus e con il comportamento...

IN PRIMO PIANO