

Conca dei Marini, Furore, Praiano, Ravello, Scala e Atrani, questi i sei comuni della Costiera Amalfitana serviti dall’impianto di depurazione delle acque nell’ambito del Grande Progetto di risanamento ambientale dei corpi idrici superficiali.
Il via ai lavori sara’ annunciato domani, mercoledi’ 1 novembre, alle 10.30 nella piazza di Atrani, con una conferenza stampa a cui prendera’ parte anche il presidente della Regione Vincenzo De Luca. In precedenza, alle 10 a Ravello, e’ previsto il sopralluogo del governatore al cantiere del depuratore.
C’è un dettaglio che trasforma una storia di brutale violenza domestica in un enigma di… Leggi tutto
Serata di forti disagi al porto di Napoli, dove un traghetto della compagnia Gnv diretto… Leggi tutto
Acerra - Sarà la Magistratura a fare luce sulla tragica scomparsa di Francesco Pio Gallucci,… Leggi tutto
Prima di addentrarci nelle previsioni, guardiamo al cielo. La notte tra il 3 e il… Leggi tutto
La Regione Campania mette in campo il primo intervento economico per fronteggiare l'emergenza scaturita dal… Leggi tutto
Napoli - Non accenna a rientrare la protesta dei tassisti napoletani contro l'impennata dei prezzi… Leggi tutto