Napoli, recuperato al Rione Traiano 800 dosi di cocaina: preso giovane pusher

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oltre mezzo chilo di cocaina allo stato puro, pronta per essere tagliata ed immessa sul mercato nel fine settimana, rinvenuta e sequestrata dalla Polizia di Stato nel Rione Traiano, zona sotto il controllo del clan camorristico dei Puccinelli-Petrone.
Gli agenti della Squadra Mobile, stamane, alle prime luci dell’alba, hanno condotto un’operazione antidroga che ha portato all’arresto di Ciro Rinaldi, di appena 19 anni.
I poliziotti, nel corso di una mirata azione di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanza stupefacente, hanno individuato l’abitazione del giovane, più volte controllato in compagnia con un parente diretto del reggente del clan Puccinelli.
L’abitazione, ubicata in Via Lattanzio è stata perquisita, così come un locale-scantinato risultato nella disponibilità del giovane, di cui consegnava spontaneamente le chiavi.
Gli agenti, proprio all’interno dello scantinato, ben nascoste, hanno rinvenuto e sequestrato 6 buste termo-sigillate, contenenti cocaina pura in forma solida che, una volta tagliata, avrebbe prodotto circa 800 dosi, per un prezzo di mercato che si aggira sui 55mila euro.
Il 19enne è stato arrestato e condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale, perché responsabile del reato di detenzione spaccio di sostanza stupefacente.




LEGGI ANCHE

‘Blu infinito’ al Teatro Bolivar con l’Evolution Dance Theater

Uno spettacolo incredibile tra arte, scienza e tecnologia che travolgerà il teatro di Materdei con effetti speciali grazie a una Compagnia di otto elementi fra danzatori, ginnasti e contorsionisti Al teatro Bolivar (Via Bartolomeo Caracciolo, 30), diretto da Nu’Tracks, venerdì 5 aprile, alle ore 21.00, arriva il “Blu Infinito” dell’Evolution Dance Theatre di Anthony Heinl che trova la sua sintesi nella frase di Khalil Gibran “in una goccia d'acqua s'incontrano i segreti di tutti gli...

Ora legale: lancette avanti nella notte tra il 30 e 31 marzo, ma c’è chi la vuole permanente

336mila italiani hanno firmato una petizione per abolire il cambio dell'ora due volte l'anno.

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE