Cronache della Campania Logo
“Lotta per lo scudetto? La Juventus non è l’unica squadra da battere, ci sono anche altri club come la Roma: è forte, fa sempre grandi partite, poi c’è Nainggolan che è belga come me, è un grande giocatore che fa spesso la differenza”, così Dries Mertens nell’intervista odierna al Guerin Sportivo, in merito alla lotta scudetto che vede coinvolto il suo Napoli e altri top club come Juventus e Roma.
“Adesso sono concentrato solo sul Napoli: dobbiamo pensare a noi stessi e dare tutto senza guardare gli altri. La città? Adoro vivere a Napoli, girare per le strade, conoscere gente nuova.
Qui il calcio è vissuto in maniera pazzesca”, ha detto l’attaccante belga nell’intervista. “Mi fa piacere il paragone con Maradona, ma ho tanto rispetto per lui: Diego è una leggenda, ha fatto la storia del calcio, il mio è un altro livello”.
Così Dries Mertens in merito al paragone tra lui ed il Pibe de Oro, idolo di tanti tifosi partenopei. “Si possono fare paragoni con le reti, ma non con i giocatori.
Io sono Dries: voglio restare con i piedi per terra ed aiutare la squadra”, ha concluso l’attaccante belga nell’intervista.
Bergamo - Una lite scoppiata tra tifosi di Atalanta e Inter si è trasformata in… Leggi tutto
Napili-Ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d'urgenza al Santobono: è in terapia… Leggi tutto
Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto
Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto
Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto
Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto