Napoli, Mertens: ”Scudetto?La Juve non è l’unica rivale, attenti alla Roma”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Lotta per lo scudetto? La Juventus non è l’unica squadra da battere, ci sono anche altri club come la Roma: è forte, fa sempre grandi partite, poi c’è Nainggolan che è belga come me, è un grande giocatore che fa spesso la differenza”, così Dries Mertens nell’intervista odierna al Guerin Sportivo, in merito alla lotta scudetto che vede coinvolto il suo Napoli e altri top club come Juventus e Roma.
“Adesso sono concentrato solo sul Napoli: dobbiamo pensare a noi stessi e dare tutto senza guardare gli altri. La città? Adoro vivere a Napoli, girare per le strade, conoscere gente nuova.
Qui il calcio è vissuto in maniera pazzesca”, ha detto l’attaccante belga nell’intervista. “Mi fa piacere il paragone con Maradona, ma ho tanto rispetto per lui: Diego è una leggenda, ha fatto la storia del calcio, il mio è un altro livello”.
Così Dries Mertens in merito al paragone tra lui ed il Pibe de Oro, idolo di tanti tifosi partenopei. “Si possono fare paragoni con le reti, ma non con i giocatori.
Io sono Dries: voglio restare con i piedi per terra ed aiutare la squadra”, ha concluso l’attaccante belga nell’intervista.

Il Ministero della Cultura ha istituito per giovedì 25 Aprile - Festa della Liberazione - una giornata di ingresso gratis nei musei e nei parchi archeologici statali. Anche gli Appartamenti Reali e il Parco Reale della Reggia di Caserta saranno visitabili con biglietto gratuito....

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

“Sarò con Te”: il 3 maggio anteprime del film sullo scudetto del Napoli

Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. L'evento cinematografico celebra la squadra partenopea con una...