Cronache della Campania Logo
Aveva dovuto richiedere l’intervento della polizia già tre volte perché il suo ex fidanzato non lasciava in pace prima che la Polizia locale di Brescia arrestasse il suo persecutore. L’ultimo atto si è consumato lo scorso 30 settembre quando lo stalker, un uomo 51enne originario di Napoli, ha obbligato l’ex fidanzata, una donna di 42anni residente a Milano, a chiudersi nel negozio via Montello in cui lavorava per paura che l’uomo potesse farle del male.
Quando gli agenti della locale sono intervenuti sul posto hanno visto l’uomo prendere a calci e pugni la vetrina dell’attività mentre insultava e minacciava la donna. Da diversi mesi i due avevano una relazione sentimentale che fin da subito si era dimostrata burrascosa a causa della gelosia morbosa del cinquantunenne che non voleva che la sua compagnia parlasse o avvesse nessun tipo di rapporto al di fuori della loro relazione.
Per questo motivo la vittima aveva provato a troncare la storia, ma l’uomo non aveva accettato questa decisione iniziando a perseguitarla.
La notizia è stata diffusa sui social dalla Trattoria Pepè a San Marco Evangelista dove… Leggi tutto
Una banale lite, scoppiata per motivi futili, si è trasformata in una notte di sangue… Leggi tutto
Doveva essere una domenica di sport e divertimento, invece si è trasformata in una scena… Leggi tutto
La movida non si ferma, e con essa nemmeno la scia di violenza che a… Leggi tutto
La decisione di iscriversi all’università è uno dei momenti più importanti nella vita di ogni… Leggi tutto
Castellammare – Resta interdetta al traffico la strada statale 145, la “Sorrentina”, in seguito al… Leggi tutto