AGGIORNAMENTO : 26 Ottobre 2025 - 10:22
21.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 26 Ottobre 2025 - 10:22
21.4 C
Napoli

Fabio Caserta, Juve Stabia: ''Felici per il ritorno a casa, ora pensiamo a vincere''

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il tecnico della Juve Stabia, Fabio Caserta parla della gara di domani contro il rende e del ritorno delle Vespe al Romeo Menti dopo circa tre mesi di esilio:” Sicuramente non giocare a Castellammare ha pesato, è come se avessimo giocato sempre fuori casa, ma è tutto finito.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio

Ora basta con i festeggiamenti perché ci aspetta una gara contro un avversario tosto. Noi dobbiamo giocare col coltello tra i denti, il Rende si è calato subito nella categoria, è una squadra rognosa che ha due punti più di noi. Per noi è fondamentale vincere.
Dobbiamo abituarci anche noi al nuovo manto erboso che è molto diverso rispetto a quello precedente. Ho un po’ di rammarico per non poter giocare su questo nuovo terreno di gioco di ultima generazione, sembra un manto naturale, siamo euforici. I ragazzi hanno lavorato bene tutta la settimana, abbiamo la rosa al completo. Anche Allievi si è allenato in gruppo ma vedremo domani.
Cose come quelle successe a Roma la settimana scorsa sono cose che fanno male al calcio e che non dovrebbero succedere, i fatti si commentano da soli. Intitolare la tribuna a Roberto Fiore è un bel gesto, è una persona che ha dato tanto a Castellammare, un gesto del genere è doveroso. Sono convinto che tutti i giocatori devono fare il massimo ed essere a disposizione dell’allenatore.
Tutti devono mettermi in difficoltà e lo stanno facendo, durante l’arco del campionato ci sarà spazio per tutti i 27-28 giocatori della rosa. Dobbiamo remare tutti dalla stessa parte. Se i tifosi hanno veramente a cuore le sorti della Juve Stabia, viene allo stadio a prescindere dal prezzo del biglietto.
Il prezzo non so chi lo determina, ma i veri tifosi vengono sempre allo stadio. Spero con un buon campionato di portare tanta gente allo stadio”.

 Ivano Cotticelli

Articolo pubblicato il 27 Ottobre 2017 - 15:56 - Ivano Cotticelli

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!