Mister Bitetto, tecnico della Cavese conscio delle difficoltà ma contento per la vittoria ha così commentato la gara: “Loro si sono schierati con un 4-4-2 e ci hanno bloccato i difensori laterali mentre l’attaccante andava sul nostro mediano e ci bloccavano un po’ la manovra.
Noi dobbiamo vincere anche facendo cambi come ho fatto oggi. Nel secondo tempo non dovevamo perdere la testa, non avere la smania perché c’è fino al 90′ per vincere. Io metto in campo sempre quelli che durante la settimana si mostrano meglio in quel sistema di gioco che è lo stesso adottato dall’inizio del campionato ma ciò non toglie che posso cambiare.
Oggi siamo passati dal 4-3-3 al 4-2-4, ci avevano imbrogliato un po’.” Sull’esordio del portiere classe 2000 Bisogno:”Bisogno è giovane ma ha una forte personalità e nelle poche opportunità è stato bravo”.
Vincenzo Vitale
Napoli – Ore di angoscia per le sorti di Sarah, la donna di 55 anni di cui si sono perse le tracce da venerdì 13 febbraio. La scomparsa è avvenuta in circostanze fumose all'interno di un presidio ospedaliero della zona orientale di Napoli, nel quartiere Ponticelli, facendo scattare immediatamente l'allarme tra i familiari e le…
AVELLINO – Un intervento senza tagli sull’addome, senza cicatrici visibili e con dimissioni in appena un giorno. All’Azienda Ospedaliera San Giuseppe Moscati è stata eseguita quella che viene definita la prima isterectomia robotica totalmente extravaginale in Italia, realizzata con tecnica vNotes e l’ausilio del sistema da Vinci Surgical System, tra le piattaforme più avanzate al…
Napoli – Slitta a domani la valutazione degli specialisti dell’ospedale Monaldi sulla possibilità di un nuovo trapianto di cuore per il bambino ricoverato da quasi due mesi in condizioni gravissime dopo l’impianto di un organo rivelatosi subito non funzionante. La decisione era attesa per oggi, ma l’équipe ha scelto di effettuare ulteriori esami e approfondimenti…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti