

Foto archivio
Tragedia in Costiera Amalfitana, nel territorio di Praiano: una turista americana di 63 anni e’ deceduta, cadendo lungo il sentiero degli Dei. Dai primi rilievi sembra che la donna sia scivolata e sia caduta riportando una profonda ferita alla testa che le avrebbe causato la morte.
La donna stava effettuando da sola un’escursione lungo il percorso che attraversa la colonna montuosa dei Lattari, da Agerola a Positano. A lanciare l’allarme sarebbero stati alcuni escursionisti.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che indagano sull’accaduto e il soccorso alpino che ha recuperato a piedi, senza non poche difficolta’, il corpo senza l’utilizzo dell’elicottero a causa del forte vento. La salma al momento si trova ad Agerola e a breve verra’ effettuato l’esame autoptico per ricostruire l’esatta causa della morte della donna.
Caserta – Promossa nel principio, bocciata nella copertura finanziaria e nella coerenza politica. La nuova… Leggi tutto
Napoli - Il Tribunale di Napoli ha condannato l'Asl Napoli 1 Centro a sostenere integralmente… Leggi tutto
Napoli - Per chi trascorrerà il mese di agosto in un reparto ospedaliero, lontano dalla… Leggi tutto
Sansepolcro– Ancora una truffa ai danni di un anziano con la tecnica dei “finti carabinieri”,… Leggi tutto
I dettagli visivi e sonori trasformano il modo in cui viene vissuto ogni gioco, creando… Leggi tutto
Sapri– Tensione e paura nel pomeriggio di ieri a Sapri, nel salernitano, dove un uomo… Leggi tutto