AGGIORNAMENTO : 28 Ottobre 2025 - 22:10
15.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 28 Ottobre 2025 - 22:10
15.3 C
Napoli

Anm, il sindaco: ''E' finita la pacchia''. L'assessore Panini: ''Licenziare subito i falsi inidonei''

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

"Bene comune è il trasporto pubblico e la mobilità che ANM dovrebbe garantire un servizio sempre più efficace".

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPolitica Napoli
Così il sindaco di Napoli Luigi de Magistris a margine di Campus salute commentando l'incontro di ieri con Il governatore campano Vincenzo De Luca per fare il punto sulla vicenda ANM, azienda di trasporto del Comune di Napoli.
"La nostra offerta è il massimo che si può ottenere in questo momento storico - ha spiegato- Ieri abbiamo avuto un incontro proficuo, utile e costruttivo con il presidente della Regione. L'avevo detto più volte di non avere dubbi che la Regione avrebbe fatto, nell'ambito delle sue competenze, la sua parte e ieri ne ho avuto conferma.
C'è stato un incontro di un'ora con il presidente de Luca e sono molto fiducioso che siamo al rush finale per raggiungere l' obiettivo di salvare ANM, salvarla, senza licenziare neanche un lavoratore, garantendo diritti e puntando all'efficienza del servizio, pensando alla nostra città e ai cittadini - ha avvertito Magistris - E poi tolleranza zero nei confronti dei furbetti e mariuoli. È finita la pacchia".
Dello stesso tenore una nota l'assessore al Bilancio del Comune di Napoli Enrico Panini: "ANM deve individuare i falsi inidonei e licenziarli immediatamente. Altresì devono essere denunciati i medici compiacenti che hanno certificato inidoneità fasulle. La tutela della salute è un diritto primario che non può essere infangato in alcun modo.
La nostra indicazione al nuovo Amministratore è precisa e vi è già un lavoro in corso: vanno stanati e perseguiti i furbetti di ogni natura ed i loro sodali".

Articolo pubblicato il 14 Ottobre 2017 - 17:04 - Redazione

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!