google news

Raduno di Auto d’Epoca a Sessa Aurunca. Domenica 17 settembre in giro per la città

L’Associazione Turistica Pro Loco Sessa Aurunca, l’Azienda Agricola Volpara di Tuoro di Sessa Aurunca e il Circolo Latina Automoto Storiche, con il patrocinio del Comune, organizzano un Raduno di Auto […]

    L’Associazione Turistica Pro Loco Sessa Aurunca, l’Azienda Agricola Volpara di Tuoro di Sessa Aurunca e il Circolo Latina Automoto Storiche, con il patrocinio del Comune, organizzano un Raduno di Auto d’Epoca a Sessa Aurunca (CE). Domenica 17 Settembre 2017, alle ore 10.00, arriveranno le auto d’epoca del CLAS – Circolo Latina Automoto Storiche. Dopo una sfilata lungo Corso Lucilio, le auto si raduneranno in Piazza XX Settembre (detta Piazza Mercato), sotto la bellissima cornice del Castello Ducale. Dopo una breve colazione, offerta da Progetto Ombra di Sessa Aurunca – partner dell’evento – i proprietari delle auto potranno visitare i principali monumenti della Città accompagnati dai volontari della Pro Loco. Al termine della visita le auto d’epoca sfileranno di nuovo con le lungo Corso Lucilio per poi recarsi a Tuoro di Sessa Aurunca, dov’è prevista una visita guidata riservata agli ospiti dell’autoraduno, presso le Cantine dell’Azienda Agricola “Volpara”. Ha dichiarato il presidente della “Pro Loco” Sessa Aurunca – Rosario Ago: “Un evento per tutti gli appassionati di auto d’epoca ma anche per le famiglie. Un’occasione per trascorrere una domenica mattina a Sessa Aurunca insieme ai propri cari. Le auto saranno esposte al pubblico per circa due ore, e nel frattempo abbiamo voluto fortemente l’apertura dei principali monumenti della Città per consentire a tutti di visitarli”.

    CLAS è il più vecchio Circolo per Auto e Moto Storiche presente su Latina e provincia. Nato nel 1992, si occupa di riunire appassionati e collezionisti e di organizzare eventi culturali e manifestazioni sia turistiche che di regolarità. Fornisce inoltre diversi servizi ai propri associati come polizze assicurative ridotte, certificazioni per tutti i veicoli storici, assistenza per pratiche di reimmatricolazione, esenzioni bollo e molto altro. CLAS è un club affiliato ACI Storico.

    Per informazioni: +39 389 20 34 193 – 329 21 28 264

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV