

Antonio Sorianiello, pregiudicato di 51 anni, era stato arrestato alla fine del mese di aprile, perché responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, motivo per il quale era stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.Nella tarda mattinata di oggi, gli agenti del Commissariato di Polizia San Carlo Arena lo hanno arrestato, nuovamente, per il medesimo reato.Il 51enne, infatti, pur stando ai domiciliari ha continuato a svolgere l’illecita attività.
La Polizia, a seguito di un servizio di osservazione, ha notato un acquirente entrare nell’abitazione del 51enne ed effettuare il consueto scambio soldi/droga.Gli agenti hanno fermato l’acquirente, appena uscito dall’abitazione del pregiudicato, trovandolo in possesso di una dose di cocaina, appena acquistata per la somma di 30 euro .All’atto di voler accedere nell’appartamento di Sorianiello, i poliziotti hanno atteso un po’ prima di entrare.Sequestrata la somma di 265 euro ma nessuna dose di droga è stata rinvenuta nell’abitazione, verosimilmente, proprio in virtù del lasso di tempo trascorso prima di aprire la porta.
I poliziotti hanno arrestato Sorianiello, conducendolo alle camere di sicurezza della Questura, in attesa d’esser giudicato, nella giornata di domani, con rito direttissimo.
Controlli serrati dei carabinieri nel giorno di Pasqua tra Castellammare di Stabia, Sant’Antonio Abate e… Leggi tutto
Paura tra Sant’Antimo e Aversa dove, nella notte, un uomo è rimasto ferito dopo essere… Leggi tutto
Napoli -Tolleranza zero e controlli a tappeto nei quartieri della movida partenopea. Nel mirino dei… Leggi tutto
Un incendio è divampato nella serata di ieri sul Monte Epomeo, sull’isola di Ischia, facendo… Leggi tutto
La corsa del boss Roberto Mazzarella è finita alla vigilia di Pasqua, tra i comfort… Leggi tutto
Castel Volturno– Una serata di festa che si trasforma in un incubo di violenza. È… Leggi tutto