Lazio-Napoli “in sicurezza” ma “senza blindatura”. A garantirlo e’ la questura della capitale, sottolineando come il “presidio capillare del territorio” e la “messa in sicurezza degli itinerari” siano i pilastri del piano definito nel corso del tavolo tecnico presieduto dal questore Guido Marino. Il sistema di afflusso all’Olimpico per il turno infrasettimanale di serie A in programma domani sera e’ stato organizzato su due direttrici contrapposte: per i tifosi laziali dall’area di Ponte Milvio, Duca D’Aosta compresa, raggiungibile via Flaminia, Salaria e tangenziale; per i tifosi napoletani, collocati nel settore sud, dalla direttrice Aurelia, Gregorio VII e Baldo degli Ubaldi, per arrivare nella zona Clodio, e Lungotevere della Vittoria per accedere allo stadio dalla direttrice Olimpica e Gladiatori, per chi deve andare in Monte Mario. Venti le pattuglie della Polizia di Stato e radiomobili dei Carabinieri che vigileranno tali direttrici per evitare, in fase preventiva, qualsiasi incontro tra le opposte tifoserie. Attesi poco piu’ di 20 mila spettatori tra i quali, quasi 2 mila ospiti provenienti da tutta Italia; circa 200 gli ultras in arrivo da Napoli, tutti in possesso di fidelity card. Per loro, controlli accurati ai caselli e instradamento lungo le vie di afflusso pianificate. Telecamere della Polizia Scientifica integreranno il sistema di videosorveglianza dell’Olimpico, soprattutto nelle aree esterne, documentando ogni forma di illegalita’ penale o amministrativa.
- 19:30
- 19:08
- 18:49
- 17:43
- 17:19
- 16:58
- 16:23
- 16:10
- 15:56
- 15:09
- 14:54
- 14:25
- 14:11
- 13:05
- 12:55
- 12:45
- 12:28
- 11:54
- 11:34
- 10:26
- 10:16
- 10:09
- 09:57
- 09:48
- 09:20
- 09:10
- 09:06
- 08:55
- 08:29
- 08:21
- 08:11
- 08:10
- 08:02
- 07:26
- 07:18
- 07:11
- 06:41






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti