Rapina choc per Emma Marrone: narcotizzata e derubata a Ibiza

SULLO STESSO ARGOMENTO

Emma Marrone è stata derubata e narcotizzata durante le sue vacanze a Ibiza? Questa è l’indiscrezione che riporta il sito internet de ‘Il Giornale’ in queste ore: stando ai gossip raccolti dal portale, dunque, la pugliese avrebbe subito una rapina pochi giorni fa dopo una serata in discoteca. Questo spiacevole episodio avrebbe spinto la ‘Brown’ ad anticipare il suo rientro in Italia e a promettersi che non sarebbe mai più tornata alle Baleari.

Stando a quanto sostiene ‘Il Giornale.it’, infatti, la coach di Amici avrebbe abbandonato in fretta e furia la ‘isla’ dopo uno spiacevole episodio che l’ha vista purtroppo protagonista.

Secondo le indiscrezioni che stanno facendo il giro della rete in queste ore, dunque, la cantante sarebbe stata derubata e narcotizzata dopo una serata trascorsa in discoteca con la manager Francesca Savini e l’autrice Alessandra Naskà. Le tre, che si stavano godendo le ferie alle Baleari come tutte le ragazze della loro età, al rientro da una serata sarebbero state addormentate dai ladri e scippate sia di contanti che di oggetti di valore.



    Sul sito che ha lanciato questa notizia in anteprima, dunque, si legge: ”Le tre, la mattina successiva si sono svegliate frastornate ma la doccia fredda è arrivata quando si sono rese conto di essere state derubate”. Oltre a riportare cosa è stato sottratto alla salentina e alle sue fedeli compagne di viaggio, ‘Il Giornale’, racconta: ”I ladri, per agire indisturbati, hanno narcotizzato Emma e le altre inquiline”.

    Davvero una brutta avventura quella che ha vissuto l’amatissima Marrone alcuni giorni fa a Ibiza, un episodio, però, del quale non ha voluto parlare pubblicamente: se la stampa non fosse venuta a conoscenza della rapina subita dalla 33enne, infatti, nessuno avrebbe mai saputo nulla.

     Anche se sui social network si è mostrata sempre sorridente dopo il ritorno in Italia, si dice che Emma sia ancora giustamente molto turbata da quello che è successo nella villa che aveva affittato alle Baleari per le vacanze: ”La cantante avrebbe confidato alle persone care che non farà mai più ritorno sull’isola”, si legge sul sito de ‘Il Giornale’.

     Osservando i profili social della bionda cantautrice, infatti, si nota che il suo rientro a Roma risale a circa una settimana fa, molto prima rispetto all’impegno che la aspettava a Milo lo scorso 1 agosto (la ‘Brown’ ha duettato con il grande Franco Battiato’).

    ”Tutto molto bello, ma tu sei tu. Bello rivederti Roma”, ha scritto la pugliese sotto alla prima foto che ha pubblicato dopo la fine anticipata delle sue vacanze: nessun cenno da parte della riservatissima Emma allo spiacevole episodio che avrebbe vissuto poco tempo prima a Ibiza.


    Torna alla Home


    Il valore della cocaina immessa sul mercato avrebbe fatto incassare 25milioni di euro: un duro colpo ai narcos
    Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi ma centrato un '5+1' da quasi 600mila euro (578.932 euro). Il jackpot per il prossimo concorso sale a 94,4 milioni. Ecco la combinazione vincente: 8 - 12 - 20 - 24 - 45 - 73. Numero Jolly: 4. Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e...
    Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha emesso una prescrizione che vieta la vendita di biglietti ai residenti nel Lazio per la partita di calcio di serie A tra Napoli e Roma, in programma domenica prossima presso lo stadio Maradona. Questa decisione è stata presa sulla base del...

    IN PRIMO PIANO