AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 23:25
10.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 23:25
10.8 C
Napoli

Rapina choc per Emma Marrone: narcotizzata e derubata a Ibiza

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Emma Marrone è stata derubata e narcotizzata durante le sue vacanze a Ibiza? Questa è l’indiscrezione che riporta il sito internet de ‘Il Giornale’ in queste ore: stando ai gossip raccolti dal portale, dunque, la pugliese avrebbe subito una rapina pochi giorni fa dopo una serata in discoteca. Questo spiacevole episodio avrebbe spinto la ‘Brown’ ad anticipare il suo rientro in Italia e a promettersi che non sarebbe mai più tornata alle Baleari.

Stando a quanto sostiene ‘Il Giornale.it’, infatti, la coach di Amici avrebbe abbandonato in fretta e furia la ‘isla’ dopo uno spiacevole episodio che l’ha vista purtroppo protagonista.

Secondo le indiscrezioni che stanno facendo il giro della rete in queste ore, dunque, la cantante sarebbe stata derubata e narcotizzata dopo una serata trascorsa in discoteca con la manager Francesca Savini e l’autrice Alessandra Naskà. Le tre, che si stavano godendo le ferie alle Baleari come tutte le ragazze della loro età, al rientro da una serata sarebbero state addormentate dai ladri e scippate sia di contanti che di oggetti di valore.

Sul sito che ha lanciato questa notizia in anteprima, dunque, si legge: ”Le tre, la mattina successiva si sono svegliate frastornate ma la doccia fredda è arrivata quando si sono rese conto di essere state derubate”. Oltre a riportare cosa è stato sottratto alla salentina e alle sue fedeli compagne di viaggio, ‘Il Giornale’, racconta: ”I ladri, per agire indisturbati, hanno narcotizzato Emma e le altre inquiline”.

Davvero una brutta avventura quella che ha vissuto l’amatissima Marrone alcuni giorni fa a Ibiza, un episodio, però, del quale non ha voluto parlare pubblicamente: se la stampa non fosse venuta a conoscenza della rapina subita dalla 33enne, infatti, nessuno avrebbe mai saputo nulla.

 Anche se sui social network si è mostrata sempre sorridente dopo il ritorno in Italia, si dice che Emma sia ancora giustamente molto turbata da quello che è successo nella villa che aveva affittato alle Baleari per le vacanze: ”La cantante avrebbe confidato alle persone care che non farà mai più ritorno sull’isola”, si legge sul sito de ‘Il Giornale’.

 Osservando i profili social della bionda cantautrice, infatti, si nota che il suo rientro a Roma risale a circa una settimana fa, molto prima rispetto all’impegno che la aspettava a Milo lo scorso 1 agosto (la ‘Brown’ ha duettato con il grande Franco Battiato’).

”Tutto molto bello, ma tu sei tu. Bello rivederti Roma”, ha scritto la pugliese sotto alla prima foto che ha pubblicato dopo la fine anticipata delle sue vacanze: nessun cenno da parte della riservatissima Emma allo spiacevole episodio che avrebbe vissuto poco tempo prima a Ibiza.

LEGGI ANCHE

Roma, Gasperini: «Usciamo con un po’ di rammarico. Nel finale mancata malizia…»

di Vincenzo Scarpa 15 Febbraio 2026 - 23:25 23:25

La Roma esce dal Maradona con un punto e con la sensazione di aver lasciato qualcosa per strada. Gian Piero Gasperini non nasconde il rammarico dopo il 2-2 contro il Napoli, soprattutto per un finale che poteva essere gestito meglio. «Abbiamo avuto un ottimo approccio alla partita, come sempre nel corso di questo campionato. Purtroppo…

Continua a leggere

Napoli, Conte guarda avanti: «Il nostro futuro dipende da queste 14 partite»

di Vincenzo Scarpa 15 Febbraio 2026 - 23:13 23:13

Il pareggio contro la Roma lascia sensazioni contrastanti in casa Napoli, ma Antonio Conte sceglie la linea della fiducia. Dopo il 2-2 del Maradona, il tecnico azzurro rivendica carattere e intensità, rilanciando la volata finale verso l’obiettivo stagionale. «Rimontare la Roma due volte non era semplice, credo che ai punti forse avremmo meritato noi rispetto…

Continua a leggere

Il Napoli riprende due volte la Roma: 2-2 al Maradona nel segno di Alisson Santos

di Vincenzo Scarpa 15 Febbraio 2026 - 22:46 22:46

Al Maradona finisce senza vincitori ma con quattro gol e una valanga di emozioni. Napoli e Roma si dividono la posta con un 2-2 che lascia tutto aperto nella corsa Champions. I giallorossi passano due volte con Malen, gli azzurri reagiscono prima con Spinazzola e poi con Alisson Santos. Un punto che porta il Napoli a quota 50, distante dall’Inter capolista e alle spalle del Milan, ma davanti proprio alla Roma e alla Juventus.

La gara si accende subito. Dopo appena sette minuti la Roma colpisce in ripartenza: Pellegrini pesca Zaragoza in profondità, sguardo al centro e pallone perfetto per Malen che batte Milinkovic-Savic. L’olandese è incontenibile e al 19’ sfiora la doppietta, saltando Rrahmani e calciando di poco a lato. Il Napoli soffre ma resta in partita e al 40’ trova il pari con l’ex Spinazzola, la cui conclusione da fuori viene deviata da Pisilli e beffa Svilar.

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA