Roma - L'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno ha lasciato, stamane, il carcere di Rebibbia ad attenderlo una folla di attivisti di destra che ha festeggiato la sua libertà.
"Io esco da questo carcere da innocente. Ho fatto un anno e mezzo da innocente e non dovevo stare qua". Queste...