Bernie Ecclestone fermato in Brasile, aveva una pistola

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

L’ex boss della Formula 1, Bernie Ecclestone, 91 anni, e’ stato sottoposto a fermo per alcune ore all’aeroporto ‘Campinas’ di San Paolo in Brasile per detenzione illegale di armi. Durante il controllo dei bagagli, i funzionari hanno scoperto una pistola.

Il fatto e’ avvenuto ieri sera e a rendere nota la notizia e’ stata oggi la televisione brasiliana Globo. Ecclestone ha ammesso di possedere la pistola ma non ha prodotto relativa documentazione. Ecclestone ha detto di aver acquistato la pistola da un meccanico di Formula 1 cinque anni fa.

Dopo aver pagato una cauzione di 6.060 reais (1.175 euro), Ecclestone e’ stato rilasciato recandosi in Svizzera a bordo di un aereo privato. L’ex numero uno della Formula 1 si trovava da circa un mese in Brasile assieme alla moglie brasiliana Fabiana.

PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 14:52
04/04/2026 14:52

Caso Caliendo, il legale della famiglia attacca Oppido: Diffamazione, pronta querela

04/04/2026 14:40

Bullismo per due anni contro una coetanea: quattordicenne ammonita dal Questore

04/04/2026 14:29

Dolci di Pasqua e denti dei bambini: i consigli della dentista pediatrica

04/04/2026 13:47

Rapina turista a Porta Nolana: tunisino inseguito e arrestato, 2 agenti e un turista in ospedale

04/04/2026 13:34

Arresto del boss Mazzarella in Costiera Amalfitana: il comandante dei Carabinieri " Fiero di voi ""

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA