Coronavirus, producono zeppole nel salernitano: chiuse 2 pasticcerie

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

In mattinata nel Comune di Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, la polizia di Stato ha controllato due pasticcerie i cui titolari erano intenti a produrre le zeppole di San Giuseppe. I responsabili sono stati denunciati per avere violato il Dpcm in materia di misure di contenimento della propagazione della epidemia da coronavirus, nonché segnalati alla Prefettura per la prevista chiusura dell’attività.

Nell’ambito del medesimo servizio di prevenzione, inoltre, è stato rintracciato il pluripregiudicato che non è stato in grado di giustificare la sua presenza in strada. Lo stesso è stato deferito all’Autorità giudiziaria.

Nella serata di ieri inoltre, nel Comune di Sarno, la polizia di Stato ha accertato che all’interno di un circolo ricreativo due persone si sono intrattenute a chiacchierare insieme al titolare seduti intorno a un tavolino senza alcun giustificato motivo. I soggetti individuati sono stati pertanto denunciati per avere violato il Dpcm. Al gestore del circolo infine è stato notificato il verbale di accertamento per l’applicazione della sanzione della chiusura dell’esercizio.


● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 08:42
27/03/2026 08:42

Ladri di auto " distratti ": fuggono dai Carabinieri ma saltano il muro della caserma. Arrestati

27/03/2026 08:23

Molluschi senza tracciabilità: blitz anti-epatite A al Vomero e Arenella, 3 negozi nel mirino

27/03/2026 07:54

Da Castellammare all'Albo d'Oro dell'Arte: il traguardo di Tullio Cotticelli tra colori e inclusione

27/03/2026 07:37

Castellammare, arrestati il pusher Pasquale Vitale e la moglie

27/03/2026 07:28

Napoli, commerciante sequestrato a Poggioreale: 76 anni di carcere al gruppo di Nicola Rullo

27/03/2026 06:50

L'oroscopo di oggi 27 marzo 2026 a cura di Paolo Tedesco

27/03/2026 06:35

" Avete fatto bingo, Brigadié ": l'arsenale della camorra tra i sedili della Panda

PUBBLICITA

Primo piano