Cava de’ Tirreni– Una raffica di colpi d’arma da fuoco ha trasformato una strada residenziale in una scena di paura. Ieri, in via Prolungamento Marconi,...
Paura nel pomeriggio in pieno centro a Cava de’ Tirreni, dove sarebbero stati esplosi diversi colpi di pistola contro un’auto parcheggiata lungo viale Marconi, a breve distanza dagli uffici del Commissariato di polizia di Stato.
Secondo una prima ricostruzione, ad agire sarebbero state due persone arrivate sul posto a bordo...
Cava de' Tirreni – Cava dei Tirreni si è stretta oggi attorno alla famiglia di Anna Tagliaferri, la quarantenne uccisa otto giorni fa dal compagno e coetaneo Diego Di Domenico, che avrebbe gravemente ferito anche la madre della donna prima di suicidarsi. Per la giornata il sindaco Vincenzo Servalli...
Cava de’ Tirreni – Una ferita aperta che oggi l'intera comunità di Cava de’ Tirreni proverà a medicare con il silenzio e la preghiera. È il giorno del dolore per l’estremo saluto ad Anna Tagliaferri, vittima dell’ennesimo tragico femminicidio che ha scosso il territorio salernitano.
Il sindaco Vincenzo Servalli ha proclamato...
Cava de’ Tirreni è avvolta in un silenzio profondo dopo l'omicidio di Anna Tagliaferri, mentre la madre, ferita nel tentativo di proteggerla, rappresenta ora una speranza per la verità; la sua testimonianza potrebbe rivelarsi cruciale in un dramma che ha sorpreso un'intera comunità.
Cava de’Tirrenti Resta nel silenzio, un silenzio...
Il tragico femminicidio-suicidio di Cava de' Tirreni segna un punto di non ritorno in una storia senza movente, lasciando la comunità scossa e interrogandosi su come una vita apparentemente normale possa celare un'oscurità inimmaginabile.
Cava de' Tirreni - Non c’è un movente chiaro, non c’è una storia di maltrattamenti denunciati,...
Cava de’ Tirreni vive un momento di profonda angoscia dopo l'omicidio di Anna Tagliaferri, un'imprenditrice amata dalla comunità, che ricorda come la violenza domestica possa colpire chiunque, trasformando un pomeriggio ordinario in una tragedia inaspettata.
Cava de’ Tirreni è sotto una cappa di dolore e incredulità. Un pomeriggio di ordinaria...
A Cava de' Tirreni, una domenica di festa si è trasformata in un incubo: un uomo accoltella e uccide una donna e si lancia nel vuoto, lasciando la comunità sgomenta e in cerca di risposte su un legame oscuro che ha condotto a questa tragedia.
Cava de' Tirreni– Una domenica...
Il ritmo della movida di Cava de’ Tirreni si interrompe bruscamente tra le vie del centro, dove due ragazze – una maggiorenne, l’altra minorenne – vengono bloccate dagli agenti di polizia mentre cedono sostanza stupefacente a un giovane assuntore. È il culmine di un’operazione lampo che svela un giro...
Cava de’ Tirreni – Una morte che lascia troppi interrogativi. Una donna di 50 anni di origini polacche è stata trovata senza vita nella sua abitazione di Cava de’ Tirreni. A fare la macabra scoperta è stato il marito, che l’ha rinvenuta nuda, priva di sensi e riversa sul...
Nella mattinata del 12 novembre, i militari del Gruppo della Guardia di Finanza di Salerno e della Compagnia di Cava de’ Tirreni hanno dato esecuzione a un decreto di sequestro preventivo d’urgenza, finalizzato alla confisca per equivalente, per un valore di 212 mila euro nei confronti dell’amministratore di fatto...
SALERNO – Tre arresti in poche ore tra Salerno e alcuni comuni della provincia per reati legati alla droga. Le forze dell’ordine hanno eseguito distinte operazioni che hanno portato a sequestri significativi e al fermo di tre persone coinvolte nello spaccio e nella coltivazione di sostanze stupefacenti.
A Cava de’...
Cava de' Tirreni – Un rombo di motori e un cambio di corsia repentino: è così che è iniziata la fuga disperata di un 39enne napoletano, sorpreso dalla Polizia di Stato con un "tesoro" di droga nel bagagliaio.
L'episodio, avvenuto lo scorso 27 settembre, ha trasformato le arterie trafficate di...
Cava de' Tirreni - Si era recata in ospedale con quelli che sembravano banali sintomi influenzali, ma il quadro clinico si è rapidamente aggravato fino al decesso, avvenuto giovedì scorso.
Una donna di 87 anni, residente a Cava de’ Tirreni, è morta dopo aver contratto il virus West Nile, la...
Anche padre della ragazza, un carabiniere, si era tolto la vita in caserma a Salerno 11 anni fa
Cava de' Tirreni - Un dramma scuote la comunità di Cava de' Tirreni, dove una ragazza di 15 anni si è tolta la vita poco prima dell'alba, gettandosi dalla finestra del quarto...
Salerno– La Guardia di Finanza di Cava de’ Tirreni ha eseguito un’ordinanza di interdizione temporanea dai pubblici uffici nei confronti di due funzionari del Comune, coinvolti in un’inchiesta su presunte irregolarità nell’assegnazione di appalti pubblici.
Il provvedimento, disposto dal giudice per le indagini preliminari su richiesta della Procura della Repubblica...
Cava dè Tirreni - Un altro drammatico episodio di violenza scuote il Salernitano, un ennesimo caso di tentato femminicidio che riporta al centro dell’attenzione la piaga della violenza di genere.
A Cava de’ Tirreni, nella frazione di Santa Lucia, la scorsa notte si è consumata una tragedia sfiorata: un uomo...
Salerno– Gestivano usura ed estorsioni anche dal carcere, grazie a telefoni cellulari introdotti illegalmente dietro le sbarre. Questa mattina la Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di quattro presunti affiliati al clan Zullo, attivo a Cava de’ Tirreni, nel Salernitano.
Il provvedimento, emesso...
L'indagine rappresenta uno sviluppo di una precedente attività che nel maggio 2024 aveva già portato all'indagine di otto persone per gli stessi reati. Secondo la Procura, l'organizzazione criminale, nonostante i precedenti colpi subiti, avrebbe continuato a "gestire le piazze di spaccio" nei comuni di Nocera Superiore, Castel San Giorgio...
Nuovo colpo al traffico di droga nel Salernitano. La Guardia di Finanza ha eseguito un’ordinanza cautelare, emessa dal gip su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia di Salerno, nei confronti di 12 persone indagate per detenzione e spaccio di cocaina, hashish e marijuana.
Per due di loro si sono aperte le...
Nove ultras della Cavese sono stati sottoposti a un provvedimento di obbligo di dimora, notificato dagli agenti del commissariato di polizia di c, in collaborazione con la Digos e altre unità della Questura di Salerno.
Il provvedimento è stato emesso in riferimento a eventi verificatisi il 29 settembre durante la...