San Valentino Torio, sequestrati 19 mila gadget e maschere per Carnevale 

SULLO STESSO ARGOMENTO

Le autorità di Salerno hanno intensificato i controlli per contrastare il commercio di articoli non sicuri. La Guardia di Finanza  a , ha posto sotto circa 19mila articoli privi delle necessarie certificazioni e avvertenze per l'uso.

I prodotti, tra cui , e accessori, erano destinati alla commercializzazione per il . Il titolare dell'esercizio commerciale è stato segnalato alla Camera di Commercio per l'irrogazione delle sanzioni amministrative.

La Guardia di Finanza conferma l'attenzione riservata alla commercializzazione di prodotti che rispettino gli standard di sicurezza, con l'obiettivo di garantire una protezione efficace dei consumatori e un mercato competitivo per gli operatori onesti.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Francolise: sequestrati cumuli di rifiuti speciali in un terreno privato

Due grandi cumuli di rifiuti speciali, costituiti principalmente da materiali edili, porzioni di tubature e onduline in eternit accumulati illegalmente in un terreno di una proprietà privata, sono stati sequestrati a Francolise dai Carabinieri del Nucleo Forestale di Calvi Risorta e della stazione di Sant'Andrea del Pizzone. Il sequestro...

IN PRIMO PIANO