Melito, i vicini segnalano il ladro in casa: arrivano i carabinieri e l’arrestano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Melito. Ladro di arrestato grazie alla segnalazione dei che avvertono i carabinieri dopo aver visto la sua sagoma aggirarsi tra le mura di una casa in quel momento senza i proprietari.

E' accaduto a Melito di nel parco Aurora. In manette è finito una vecchia conoscenza delle forze dell'ordine: si tratta di , 42enne di Fuorigrotta. Ad arrestarlo sono stati i carabinieri della locale tenenza.

Alle 21.30, i residenti del parco Aurora hanno chiamato il 112 in cerca di aiuto. Un individuo sospetto era stato avvistato nel complesso residenziale.

    Quando i carabinieri sono giunti sul luogo, hanno colto in flagrante un uomo di 42 anni mentre cercava di entrare in un appartamento e lo hanno prontamente fermato. Attualmente l'individuo arrestato è in attesa di giudizio.

    Gennaro Grammatico è noto per essere un ladro di appartamenti e ha già avuto precedenti nel 2016 a Portici, dove è stato fermato insieme a due complici. In quell'occasione, ha addirittura aggredito i poliziotti nel tentativo di evitare l'arresto.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Benevento, assolto Thomas Costanza

    Assolto dalla corte di appello di Napoli sezione 5 Thomas Costanza arrestato il  25 giugno del 21 poiché trovato in possesso di 14 grammi circa di cocaina. Era stato condannato in primo grado dal giudice Nuzzo del Tribunale di Benevento a sei mesi di carcere pena sospesa (dopo la riqualificazione...

    IN PRIMO PIANO