Napoli, dopo un rapporto sessuale tenta di uccidere il cliente: arrestato giovane marocchino

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una storia squallida di violenza consumata nel centro di Napoli dove un giovane di 26 anni di origini marocchine è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di personali, dopo aver aggredito un uomo di 73 anni con un .

Il giovane, irregolare sul territorio italiano, avrebbe consumato un con la vittima e avrebbe ricevuto una banconota da 20 euro, che avrebbe ritenuto essere falsa.

Successivamente avrebbe aggredito l'uomo anziano, causandogli lesioni che richiederanno 30 giorni di prognosi.

    La vittima è stata portata al CTO di Napoli ed è ancora sotto osservazione. L'arrestato, il 26enne , è stato posto in camera di sicurezza in attesa di giudizio.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Ad Arzano maxi colata di cemento al posto di un capannone

    Arzano.Il giornalista sotto scorta Mimmo Rubio denuncia speculazioni edilizie in spregio alle regole e alla salvaguardia del territorio. “Ad Arzano, secondo comune più cementificato in Italia con l’83,2 % di suolo impermeabilizzato, secondo solo a Casavatore che detiene il primato con il 90,9 %, si pensa ancora a fare speculazione...

    Napoli, neonato di soli 3 giorni muore in ospedale a causa di un virus

    E' stata aperta un'inchiesta sulla morte del piccolo, figlio di una coppia di Torre del Greco: era nato nella clinica Villa Stabia di Castellammare

    IN PRIMO PIANO