Caserta, denunciato imprenditore: finanziamento illecito con Decreto Liquidità

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un imprenditore casertano è stato sospettato di aver acquisito in modo illecito un finanziamento di 30mila euro, in conformità con il decreto Liquidità.

L’ottenimento del contributo era parte delle misure di supporto per le piccole e medie imprese colpite dall’epidemia di Covid-19. Tuttavia, si sospetta che siano state presentate documentazioni false relative al volume d’affari dell’azienda di cui è titolare.

Le indagini, condotte dalla sezione Tutela Economia del nucleo di polizia economico-finanziaria di Benevento su coordinamento della procura locale, hanno portato al sequestro preventivo di beni per un valore di 30mila euro, emesso dal giudice del tribunale di Benevento.

    Inoltre, sono stati sequestrati 19 veicoli intestati all’indagato. Inoltre, è emerso che l’imprenditore avrebbe utilizzato in breve tempo le risorse ottenute senza onorare le rate di restituzione previste.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Bonus bollette a Napoli, il comune stanzia 8,5 milioni di euro

    Arriva un contributo dai 150 ai 400 euro per i cittadini di Napoli con redditi minori a 7mila euro

    False fatture sui prodotti petroliferi: sequestro beni per 59 milioni di euro

    Scoperto un vorticoso giro di fatture false tra Napoli e Trieste: indagati i titolari di 5 società con al centro la Petrolifera Italiana

    CRONACA NAPOLI