Caserta: trovati 108kg di cibo avariato in ristorante, denunciata 49enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella tarda serata di ieri, i carabinieri della Stazione di Formicola con gli ispettori sanitari dell'Asl di , durante un controllo in un di in provincia di Caserta hanno trovato all'interno di un locale delle cucine, circa 108 chili di generi alimentari, tra cui latticini scaduti e ricongelati più volte, frutti di mare e baccalà avariato.

Rinvenuti, inoltre, circa 19 chili di carne di cinghiale non tracciati di cui la proprietaria, non è stata in grado di fornire nessuna indicazione sulla provenienza. Gli alimenti sono stati sequestrati come anche il locale di circa 30 mq, dove il cibo era tenuto in frigoriferi non adeguati.

La 49enne proprietaria è stata denunciata in stato di libertà per vendita di alimenti non genuini perché in cattivo stato di conservazione.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


telegram

Bimbo di 5 mesi muore azzannato dal pitbull di famiglia

Un'immane tragedia ha colpito la comunità di Palazzolo Vercellese. Un bambino di soli cinque mesi è morto dopo essere stato azzannato da un cane di grossa taglia, un pitbull, all'interno della sua abitazione. I soccorsi sono stati immediati, ma purtroppo per il piccolo non c'è stato nulla da fare. Il...

L’allarme di Arcigay: 149 casi di violenza o discriminazione nell’ultimo anno

Nell'ultimo anno sono stati registrati 149 casi di violenze o discriminazioni ai danni di persone LGBTQI+, con una media di uno ogni due giorni. L'allarme e i dati sono forniti da Arcigay, che tiene il conto degli articoli di stampa e, in occasione della giornata internazionale contro l'omofobia, la...

IN PRIMO PIANO