Far West a Sant’Anastasia: operato e salvato il giovane ferito

SULLO STESSO ARGOMENTO

E' salvo e non è più in pericolo di vita il 24enne ferito a colpi di pistola all'alba di oggi davanti al McDonald's di Sant'Anastasia nel corso di una maxi tra .

E' stato operato, dall'equipe di specialisti dell'ospedale del mare di Napoli dove è ricoverato: l'intervento è terminato. Gli hanno ricostruito un vaso sanguigno che era stato danneggiato dai colpi. La gamba dovrebbe essere salva.

Non più in pericolo di vita,  ma per i medici, come è di prassi in situazioni del genere la prognosi è ancora riservata. Rimane in osservazione. Analoga prognosi per l'altro ferito, in maniera non grave, colpito alla testa con una mazza da baseball e che si trova ricoverato alla clinica Villa dei Fiori di Acerra.

    Intanto sono in corso le indagini dei per ricostruire le fasi della violenta rissa che stamattina, verso le 5, è scoppiata davanti al McDonald's di Sant'Anastasia, in via Palmentola.

    Al si è accertato che erano presenti molte persone, probabile quindi che tra testimonianze e immagini dei sistemi di videosorveglianza, con il trascorrere delle ore si possa capire cosa ha scatenato la violenza.

    La rissa avrebbe coinvolto circa una ventina di persone e sarebbe durata quasi 10 minuti.

    Indipendentemente dai due feriti più gravi, i carabinieri stanno cercando di identificare tutte le persone coinvolte.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Aggredisce gli agenti in piazza Garibaldi dopo una lite, arrestato

    Nella serata di ieri, un intervento della Polizia di Stato è stato necessario in piazza Garibaldi a seguito della segnalazione di una lite tra persone. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, impegnati nel controllo del territorio, sono stati chiamati sul posto. Una volta arrivati, sono stati avvicinati da...

    IN PRIMO PIANO