Napoli, giovane marocchino accoltellato per “uno sguardo di troppo”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un cittadino è stato più volte al petto, la scorsa notte a Napoli a poca distanza dalla Questura centrale.

Molto probabilmente, secondo quanto al momento ricostruito dai carabinieri, a ferirlo è stato un italiano per un'occhiata di troppo. L'aggressione è avvenuta in via Armando Diaz, la vittima è un 21enne marocchino regolare sul territorio .

Le motivazioni non sono ancora state chiarite ma non si esclude che possa essersi trattato di una punizione per uno sguardo. Il 21enne è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale Pellegrini; 15 i giorni di prognosi.

    Indagini in corso dei carabinieri del Nucleo Operativo di Centro accorsi sul posto dopo la telefonata dei medici dell'ospedale per l'arrivo di una persona ferita da arma da taglio.

    I militari stanno vagliando le immagini delle telecamere di video sorveglianza presenti in zona.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    RE/MAX Italia scende in campo con la Nazionale Italiana di Calcio

    RE/MAX Italia è entusiasta di annunciare la firma di un accordo pluriennale con la Federazione Italiana Giuoco Calcio. Il gruppo immobiliare in franchising sarà Official Partner di tutte le Squadre Azzurre, maschili e femminili, nelle competizioni internazionali dei prossimi anni, a cominciare dall’Europeo in programma tra giugno e luglio...

    La Francia abbraccia l’arte napoletana, al via la settimana franco partenopea

    Due preziosi eventi fra teatro, musica, figurativo e letteratura. Due appuntamenti durante i quali saranno coniugati e sottolineati gli aspetti comuni alla cultura francese e napoletana, in virtù di antichi ma anche attuali e costanti scambi tra le due dottrine artistiche. Su invito della Console di Francia a Napoli,...

    IN PRIMO PIANO