Scafati, padre spara al figlio per motivi economici: denunciato

SULLO STESSO ARGOMENTO

E' stato denunciato l'uomo di 71 anni che ieri pomeriggio ha sparato contro il in strada dopo una .

E' accaduto in via Tricino. I due, già in passato protagonisti di accese discussioni e liti familiari, erano in strada. Discutevano di questioni economiche e di divisione dei proventi della vendita di prodotti agricoli quando nelle mani dell'uomo, V.M. di 71 anni, è comparsa una .

Il figlio P.M. di 44 anni  ha capito che poteva mettersi male e ha cominciato a correre. Il ha fatto fuoco due volte senza colpirlo. Gli spari hanno richiamato l'attenzione di alcuni passanti che hanno assistito alla scena e di alcuni abitanti che hanno avveretito subito i .

    Quando i militari sono arrivati sul posto i due si erano già dileguati, entrambi nelle rispettive abitazioni. I carabinieri hanno repertato due a una decina di metri di distanza l'uno dall'altro, segno che vi è stato l'inseguimento e che il padre aveva tutta l'intenzione di colpire il figlio.

    In serata l'uomo è stato rintracciato così come il figlio e sono stati ascoltati in caserma. Per l' è scatta una denuncia. Ora sarà il magistrato della Procura di Nocera inferiore a cui sarà affidato il caso a decidere la posizione del 71enne.

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Ancora una bimba azzannata da un pitbull a Milano, ecco le norme per la tutela dalle aggressioni

    La serata di ieri ha visto un altro tragico episodio legato agli attacchi di cani, questa volta a Milano, dove una bambina di due anni e mezzo è stata gravemente ferita da un pitbull mentre giocava con la sua gemella. L'incidente, avvenuto in un appartamento di via Picardi a...

    IN PRIMO PIANO