Ex Whirlpool di Napoli, furto nello stabilimento di via Argine

SULLO STESSO ARGOMENTO

«Il di beni e attrezzature consumato all'interno del sito ex Whirlpool di via Argine a ci preoccupa vista la delicata e importante fase di avvio del processo di reindustrializzazione in cui ci troviamo.

Il furto ha colpito direttamente alcuni beni dei che hanno sempre presidiato la fabbrica. Innanzitutto a loro esprimiamo solidarietà e vicinanza. Auspichiamo che, al più presto, vengano intensificati per scongiurare ogni depredazione ai danni della struttura.

Come sempre confidiamo nella collaborazione e nella comprensione delle istituzioni, consapevoli del valore, anche simbolico, che la struttura possiede per chi ci ha lavorato e l'ha vissuta negli ultimi anni, difendendola in attesa di un nuovo inizio». Lo dichiara, in una nota, Italian Green Factory, la newco del gruppo Tea Tek che si occuperà della reindustrializzazione del complesso .



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Casoria, ex amministratore si appropriava dei soldi dei condòmini: sequestrati 300mila euro

I finanzieri del Gruppo di Frattamaggiore del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno dato esecuzione a un provvedimento di sequestro preventivo d'urgenza, per un importo pari a circa 300 mila euro, emesso dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord nei confronti di un ex amministratore di...

IN PRIMO PIANO