IL VIDEO

Castellammare, bimbo investito si alza illeso: si grida al miracolo di san Catello

SULLO STESSO ARGOMENTO

Si grida al miracolo a Castellammare: anzi al miracolo di san Catello. Un ragazzino sulla strisce pedonali ad alta velocità si è alzato .

E' accaduto stamane nella centralissima via Mazzini sulle strisce pedonali che si trovano proprio in corrispondenza di quello che per gli stabiesi è l'Arco di San Catello dove si trova la statua del Santo patrono.

Dalle immagini che pubblichiamo si nota l'investimento. Il ragazzino in sella a una attraversa le strisce pedonali. D'improvviso arriva uno con in sella un uomo con che lo centra in pieno. Il ragazzino fa un volo di alcuni metri ma poi si alza come se nulla fosse accaduto, prende la bici e si allontana.

    La fortuna ha voluto che la ruota della centrasse la ruota della bici senza colpire il spuntato sulle strisce davanti a un'auto che si è fermata per farlo passare. Ma l'uomo in sella scooter non ha fatto in tempo a vederlo perchè piccolo di statura e spuntato davanti all'auto ferma.

    L'investitore che si è fermato poco distante è accorso in suo aiuto come le tante persone e alcuni commercianti della strada. Sono arrivati anche i genitori del piccolo per riscontare le sue condizioni di salute.

    E ora dopo al miracolo di san Catello a Castellammare è anche corsa al Lotto.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Il prefetto di Napoli incontra addetti uffici elettorali in vista del voto

    In vista delle elezioni dell'8 e 9 giugno prossimi, il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha presieduto oggi una riunione presso il Palazzo di Governo. L'incontro è stato finalizzato a approfondire le strategie volte a prevenire eventuali disfunzioni e criticità nel procedimento elettorale. Alla riunione hanno partecipato i...

    IN PRIMO PIANO