Napoli, auto esplosa: oltre 100 donatori accorsi al Cardarelli dopo appello mamma ferito

Sono stati oltre 100 i volontari che si sono recati oggi al centro trasfusionale dell’ospedale Cardarelli di Napoli per donare il sangue per Fulvio Filace....

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono stati oltre 100 i volontari che si sono recati oggi al centro trasfusionale dell'ospedale di per donare il sangue per Fulvio Filace.

Il 25enne laureando tirocinante del Cnr rimasto gravemente ferito nell'esplosione di un'auto-prototipo venerdì scorso sulla Tangenziale di Napoli che ha causato la morte di Maria Vittoria Prati, 66enne ricercatrice del Cnr.

“E' importante – fa sapere l'ospedale Cardarelli – che la generosità di tanti permanga anche nel corso delle prossime settimane”, per questa ragione il centro del Cardarelli invita “tutti coloro che desiderano donare sangue o plasma a contattare il centro seguendo le istruzioni riportate alla pagina ‘www.ospedalecardarelli.it/buonsangue' o chiamando al numero 0817472488”.

Angelo Zuccarelli, direttore del Centro Trasfusionale del Cardarelli, dichiara: “Ringraziamo tanta generosità da parte di moltissime persone, ma è importante garantire anche nelle settimane centrali dell'estate un adeguato flusso di sangue per tutti i nostri pazienti.

E' importante, perciò che chi voglia donare contatti prima il nostro centro, così da aiutarci pianificare la gestione del sangue nell'arco delle prossime settimane”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Napoli, sorpreso a spacciare al rione Vasto: preso 23enne

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante un servizio di controllo del territorio in via Martiri d’Otranto all’incrocio con via degli Incarnati, hanno notato un individuo che, con atteggiamento sospetto, stava per consegnare qualcosa a un uomo su uno scooter. Alla vista della polizia, quest'ultimo si è...

Fedez al pestaggio del personal trainer Cristiano Iovino? Testimoni lo accusano, ma lui nega

Fedez sarebbe stato tra le 8-9 persone che la notte tra il 21 e il 22 aprile hanno aggredito il personal trainer Cristiano Iovino in via Marco Ulpio Traiano a Milano. Lo sostengono due vigilantes del complesso residenziale dove vive Iovino, che hanno assistito al pestaggio e hanno chiamato...

IN PRIMO PIANO