L'INTERVISTA

Benitez: “Napoli? Non decido io, ma sono preparato. Ho ancora voglia di vincere”

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’incontro con Adriano Galliani e il ricordo delle finali di Champions tra il suo Liverpool e il Milan, il suo pensiero su Manchester CityInter in programma questa sera a Istanbul, ma anche qualche battuta sul suo futuro. Rafa Benitez parla di tutto questo ai microfoni di Sky Sport.

PUBBLICITA

Il suo nome è costantemente accostato alla panchina del Napoli, club che ha guidato, che conosce bene e dove ha lasciato un ottimo ricordo tanto che, da quando si è cominciato a parlare dell’addio di Spalletti, anche l’ipotesi del suo ritorno nel futuro è tra le ipotesi possibili.

“Non lo so cosa farò nel mio futuro, me lo chiedono tante volte e io sto ancora aspettando la chiamata giusta. Voglio ancora vincere, non mi piace lottare per metà classifica – spiega lo spagnolo -. Anche il Napoli vuole vincere? Sì, ma io non mi devo fare pubblicità, è una decisione che spetta ad altri. Io sono carico, preparato, guardo le partite del calcio internazionale, analizzo tutto con il mio staff e continuerò a farlo”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, non ci sta e reagisce duramente alle insinuazioni del Corriere del Mezzogiorno che ha messo in dubbio la gastroenterite che lo ha tenuto fuori dalla trasferta di Firenze. Attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram, Di Lorenzo ha...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

M5S, il progetto dell’avv. Mancino per la rivoluzione dello stadio Maradona

L'Avvocato Lelio Mancino, candidato alle prossime elezioni europee per il Movimento 5 Stelle, promuove una rivoluzione per restituire dignità alla città di Napoli e portare nuova gloria all'Avvocatura Napoletana. La sua proposta mira a mettere fine all' usurpazione del tempio del calcio, lo Stadio Diego Armando Maradona, da parte dei mercanti, affinché ritorni a essere un simbolo di orgoglio...